in data 14-03-2024 02:48 PM
in data 05-09-2024 03:59 PM
Ciao @GiusC_9876,
benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Purtroppo lato nostro, da produttori dello smartwatch, non possiamo intervenire direttamente. Mettiamo infatti a disposizione la possibilità di sfruttare determinate tecnologie, sta poi al gestore telefonico garantire il funzionamento.
La cosa migliore da fare, dunque, è quella di effettuare degli accertamenti con TIM.
Per quanto concerne le nostre segnalazioni interne, ogni volta che riceviamo riscontri particolari da parte dei nostri clienti, avviamo delle verifiche ad hoc se non vi è un'immediata soluzione tecnica.
Alcune verifiche possono però richiedere diversi mesi, abbiamo però sempre cura di fornire le indicazioni ufficiali non appena possibile.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!
in data 05-09-2024 04:00 PM
in data 04-10-2024 06:58 PM
Scusami, sto impazzendo con lo stesso problema.
Dopo aver dissociato il watch 6 classic (che funzionava perfettamente) dall' S 24 Ultra sto cercando di attivare il watch 7 ultra.
Come ha fatto a farti cambiare il numero sulla sim?
in data 04-10-2024 07:09 PM
Scusami Riccardo (Samsung Comunity Expert) ma la tua mi sembra una risposta inaccettabile per chi ha speso fior di quattrini per avere il top di gamma sia come cellulare (S24 Ultra) che come watch (7 Ultra).
Risolvetelo voi il problema con TIM visto che avete scelto loro come vostro partner.
Con Vodafone ed Apple non ho mai avuto questo problema. Adesso sto impazzendo dopo aver disconnesso il vecchio 7 classic e cerco di attivare il watch 7 ultra
in data
05-10-2024
12:15 PM
- data ultima modifica
05-10-2024
12:50 PM
autore
Virginia_M
Ho sostituito la sim ma non ha funzionato lo stesso [RIMOSSO] e l'ho fatto con Vodafone. tutto ok con loro
in data 07-10-2024 10:30 AM
Ciao a tutti,
Members_BPUD1sd, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto scrivi.
Tuttavia, come anticipato dal collega Expert Riccardo, in simili situazioni è necessario svolgere delle verifiche con il supporto dell'operatore telefonico.
Tieni presente, infatti, che il servizio di eSIM viene interamente attivato e gestito dagli operatori telefonici abilitati.
Hai avuto modo di procedere in tal senso?
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!