Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo eSim su smartwatch ultra

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 04:23 PM)
233 Visualizzazioni
Silver-Serfer
Explorer
Opzioni
Salve,

Ho acquistato uno smartwatch samsung ultra ed ho attivato il piano tariffario one number di TIM, ma quando provo a telefonare con lo smartwatch compare un messaggio di errore: NON REGISTRATO SULLA RETE.

Mi potreste aiutare a risolvere il problema?

Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Silver-Serfer, bentornato in Community! :handshake:

L'avviso "Non registrato sulla rete" compare solo quando provi a effettuare una chiamata? Riesci a riceverne o a navigare con il piano dati del tuo operatore? 

Il dispositivo è stato acquistato nuovo o si tratta di un prodotto usato? 

Se lo smartwatch è nuovo, è molto probabile che si sia verificato un problema sulla linea; ti consiglierei, quindi, di metterti in contatto con TIM per maggiori informazioni.

Se lo smartwatch è usato, potrebbe essere interessato da un blocco IMEI: in questo caso non potrà utilizzare la rete di nessun operatore e sarà necessario richiederne lo sblocco.

Mi fai sapere? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Silver-Serfer
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia, lo smartwatch è nuovo. Ho provato a reinstallare il piano tariffario ed adesso tutto funziona regolarmente. Grazie per il supporto 🙏👏😊
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Silver-Serfer,

siamo lieti che tutto sia andato a buon fine! Probabilmente, si è trattato di un intoppo momentaneo in fase di attivazione.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
joebon
Apprentice
Opzioni

ho il tuo stesso problema e ho reinstallato il piano più di una volta. Sullo smartwatch vedo il piano ma non funziona. Hai seguito qualche passaggio in particolare?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao joebon,

stiamo seguendo il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/procedura-per-attivare-tim-one-number-8-febbraio-2024/...

Come indicato anche in un altro thread, ti chiediamo gentilmente di proseguire su un'unica discussione, al fine di mantenere l'ordine sulla Community. Grazie!

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes