Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta acquisto Watch

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 04:16 PM)
291 Visualizzazioni
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare un galaxy Watch ma sono indeciso tra i vari Watch 6, Watch 7 e Watch FE. I primi due costano almeno 100 euro in più dell'FE (dato che ora c'è anche il black friday). Non sono riuscito a trovare una recensione fatta bene sull'FE di conseguenza mi sono sorte le seguenti domande: Vale la pena spendere questi 100 euro in più? Se si è meglio il 6 o il 7? Quali sono le differenze tra i 3 Watch in termini di funzioni (dunque escludendo la grandezza, la batteria ed il sistema)?
0 Likes
3 Risposte
Scanza
Journeyman
Opzioni
Io ti consiglio il 5 pro, perché mi ci trovo benissimo ed è veloce e performante. E la batteria dura fino a 3 giorni, e il 6 dura arriva a fine giornata o 2 giorni. Se proprio devi scegliere tra questi ti consiglio il 7.
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Adesso che ho preso il watch 7 Ultra, che tra l'altro monta lo stesso processore del watch 7 normale, ma che escludi per il prezzo probabilmente...e provenendo da un watch 5 pro, posso dirti che se vuoi più batteria, orientati verso il 5 pro. Se vuoi un dispositivo leggermente più fluido, sul 7 senza dubbio. In pratica poi, fanno le stesse cose, fermo restando che il watch 5pro è costruito in Titanio. Io forse, come già ti hanno consigliato, per via della batteria che reputo caratteristica fondamentale, mi orienterei per il 5 pro.
A scanso di equivoci, il watch 7 Ultra garantisce la stessa durata del watch 5 pro
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @30grecopaolo,

ti ringrazio per aver scelto di acquistare un nostro Galaxy Watch! 😊

La scelta del dispositivo da acquistare è sempre molto soggettiva, perchè dipende dalle proprie esigenze personali e da ciò che ci si aspetta da un dispositivo. Una prima grande scelta è quella relativa al modello Ultra: questo smartwatch è studiato per essere utilizzato in condizioni estreme, grazie ai materiali e ai componenti particolarmente resistenti alle intemperie, al caldo e al freddo, e all'ottima durata della batteria. Se non hai esigenze di questo tipo, puoi rivolgerti ai modelli "base".

Il Galaxy Watch FE è il dispositivo adatto alla maggior parte degli utilizzi, ha la stessa velocità del processore e la stessa memoria del Watch5 e del Watch5 Pro e un display da 1.2". La batteria è la più piccola della famiglia, con i suoi 247mAh; quella del Watch6 è da 300mAh, mentre il Watch7 ha una batteria da ben 425mAh. Se cerchi un'ottima durata batteria, quindi, puoi valutare l'ultimo modello, oppure il Galaxy Watch5 Pro (590mAh).

Cambiano inoltre materiali e design, più alcuni aspetti puramente software: per esempio, il Galaxy Watch7 ti consente di creare delle routine di allenamento personalizzate, alternando esercizi ad alta e bassa intensità per creare un allenamento intervallato. Tale funzione non è presente negli altri modelli.

Per una prima verifica, confronta le specifiche tecniche:

Galaxy Watch7: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch7-44mm-green-lte-sm-l315fzgaitv/#specs

Galaxy Watch6: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch6-bluetooth-40mm-gold-bluetooth-sm-r930n...

Galaxy Watch FE: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch-fe-40mm-pink-gold-wifi-sm-r861nidaitv/#... 

Se hai delle domande specifiche, noi siamo qui. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert