in data 14-03-2024 02:48 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 15-03-2024 09:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao bizio79,
considerando la tipologia d'inconveniente segnalato e il codice di errore visualizzato sul display, è fortemente probabile che l'anomalia sia riconducibile a un'errata interazione fra il dispositivo e i servizi offerti dal provider telefonico.
In questo caso, pertanto, ti suggerisco di contattare direttamente il gestore TIM, il quale provvederà ad effettuare delle verifiche interne alla eSIM e fornirti una soluzione accurata.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 15-03-2024 09:05 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-05-2024 05:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao scusa anche io non riesco a venirne a capo, se avessi risolto il problema mi puoi comunicare come hai fatto. Grazie e buona serata
in data 27-05-2024 05:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-05-2024 05:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2024 07:54 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2024 02:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2024 03:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve a tutti, anche io sono incappato in questo problema con TIM, S24 Ultra e Watch 6 Classic. Questa cosa mi farà restituire l’orologio, onestamente. Ho provato tutto quanto ho letto nei vari thread sull’argomento, senza sucesso: con reset e senza reset, sostituito la mia SIM con una nuova eSIM, atteso più di 24 ore tra un tentativo e l’altro dopo aver fatto fare la dissociazione del telefono, nulla. In TIM aprono il ticket che nessuno gestirà mai, leggo che altri hanno passato mesi prima di riuscire. Onestamente, per me, non ne vale la pena. L’orologio funziona, con una eSIM Very Mobile va tutto, quindi non è un problema hardware. Mi chiedo se e come Samsung abbia fatto con TIM delle validazioni e dei test su questo servizio… E mi chiedo anche per quale assurdo motivo Samsung abbia deciso nelle ultime versioni software di inibire “Chiamate e testo su altri dispositivi” sulle versioni LTE dei watch, cosa che avrebbe permesso a molti di ovviare a questo genere di problemi. Peraltro, ho visto in uno dei vari thread in cui se ne parla che i Samsung Expert hanno segnalato la cosa internamente in Samsung e, ad oggi, non c’è ancora alcuna novità, sono in attesa di verifiche. Ma davvero? Da 2 mesi? Peccato, perché l’orologio mi piace, le funzioni di monitoraggio sono ottime, è bello e tutto, però, se devo rinunciare alla possibilità di lasciare il telefono a casa, allora, in tutta onestà, penso che mi rivolgerò ad altro: il mercato offre moltissimi prodotti, altrettanto validi come tracker, ma con una durata della batteria di un altro ordine di grandezze, ovvero 14 gg o più, mentre il 6 Classic stenta ad arrivare alle 24 ore. Sono un nuovo utente Samsung, da quest’anno ho l’s24 Ultra di cui mi sono innamorato, e vengo da oltre 10 anni di Apple. Il telefono è grandioso, ma segnalazioni di questo tipo sul watch della mela ne ho viste molto poche onestamente, e l’equivalente della funzione chiamate su altri dispositivi funziona sempre, alla grande, e senza dover impostare nulla. Un saluto a tutti.
in data
05-09-2024
03:46 PM
- data ultima modifica
05-09-2024
05:42 PM
autore
Cornelia_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quando ho fatto sostituire la esim principale sembrava che iniziasse a funzionare ma esce fuori un altro errore e la sim secondaria donava in solo chiamate di emergenze passato a Vodafone configurato perfettamente il tutto in pochi minuti. TIM purtroppo non ha problemi sullo con samsung ma anche con apple e altri brand. [RIMOSSO]

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »