Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonno profondo Active 2

(Argomento creato il giorno: 21-02-2021 09:39 AM)
921 Visualizzazioni
Davyde92
Voyager
Opzioni
A seguito dell'aggiornamento dell'altro giorno (tizen 5.5.0.2) il sonno profondo non viene più registrato ho fatto anche un ripristino ma niente non cambia nulla. Le prime due foto era la situazione prima dell'aggiornamento mentre la 3 e la 4 le notti successive all'aggiornamento. 

image

image

image

image

18 Risposte
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ho provato ma non si vede nulla..appena si spegne il led verde non si vede niente..magari sbaglio qualcosa?
Davyde92
Voyager
Opzioni
ciao no non sbagli perché se quello è un led infrarossi non è visibile all'occhio umano io infatti per fare il video che ho postato nell'altro post ho usato la webcam del pc per vedere quel led nemmeno con la fotocamera dello smartphone si vedeva. Quindi anche a te continua a spegnersi?
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao si..si spegne come prima..il sono è peggiorato niente fase profonda e in più c'è una incongruenza..nella sezione dove spiega i punteggi quella del sonno profondo compare al 50% cone se ci fosse stato ma nel grafico non compare..la batteria si ridice un botto..partito da 100 questa mattina 86. è appena arrivato un aggiornamento di s health magari si aggiusta il problema sonno. in questi giorni vedo come va la corsa. ci aggiorniamo ciao

SmartSelect_20210223-065114_Samsung Health_4585.jpg

SmartSelect_20210223-065140_Samsung Health_4586.jpg

Luca2828
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, oltre che errori nella registrazione della tipologia di sonno, il mio riconosce la fine del sonno come il momento in cui tocco l'orologio. Lo fa anche a voi?
0 Likes
StePmi
Journeyman
Opzioni
Ciao. Qualcuno mi sa dire perché dopo un anno di funzionamento corretto, il monitoraggio del sonno non viene più riportato sullo smartphone, un note 10 plus, ma posso vederlo solo sull'orologio? Il widget DETTAGLI RIPOSO resta vuoto. L'unica cosa che ho fatto è stato spegnere e riaccendere lo smartwatch più o meno da quando non viene più effettuata la sincronizzazione. Grazie
0 Likes
Carlo90
First Poster
Opzioni
Stesso telefono stesso problema dal 1 /04/21 non trovo nessuna motivazione valida per la quale ha smesso di aggiornare i dati su Samsung healt
tapanone
Helping Hand
Opzioni
A me e successo che non mi registrava il sonno profondo.di 1 ho 2 minuti..ora invece stringendo il cinturino come mi hanno giustamente avvisato gli admin..mi rileva sui 30 minuti...
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ciao hai risolto il problema?volevo chiederti un info.ma come mai ci sono tutti quei minuti di veglia sparpagliati nel graficoo fa anche a me..ma io non ricordo di svegliarmi cosi tanto ..e normale forse
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ciao.come va con il sonno profondo?anche a me mi viene monitorato poco...quandobe tanto 30 minuti..
0 Likes