Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soluzione problema app Wearable

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 12:27 AM)
1264 Visualizzazioni
Nick2022
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti.
Leggendo e documentandomi in rete pare di aver trovato una soluzione che sembra funzionare al problema relativo all'app wearable.
Anche a me infatti da oggi non si connette più watch 5 a s23 ultra.

In pratica è sufficiente andare nelle impostazioni di data e ora delle smartphone e togliere la spunta a Data e ora automatiche. Dopichè impostare una data del 2023. Io ho impostato 31 dicembre 2023. Dopo pochi secondi tutto è tornato a funzionare. Poi sono andato a reimpostare la spunta su Data e ora automatiche.
Spero di essere stato utile
30 Risposte
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Su flip5 non funziona questa soluzione
0 Likes
rosella1
Explorer
Opzioni
Grazie. Su s22 ha funzionato
Nick2022
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace. Strano che su alcuni funzioni e altri no. Dovrebbe essere lo stesso problema
0 Likes
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Confermo ho rifatto l operazione non funziona
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Nick2022: grazie per la condivisione, l'operazione potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti 😊

Da parte nostra, abbiamo segnalato internamente la situazione. Per @zorro1997 e per tutti gli altri utenti che leggeranno il thread, ma che continuano ad avere la chiusura forzata, l'invito è di inviare una segnalazione d'errore.

Per inviarne una è necessario:

• Aprire l'App, che presenterà il crash
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal vostro smartphone
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante la chiusura forzata dell'App Wearable, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica il crash, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

In questo modo permetterete ai nostri sviluppatori di intervenire nel più breve tempo possibile: avere una base dati da analizzare più ampia, infatti, permetterà di migliorare il lavoro.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
zorro1997
Pathfinder
Opzioni

grazie mille....ho rifatto il passaggio e inviato tutto come da istruzioni.

speriamo in una soluzione rapida. buona giornata

Onizukays
Apprentice
Opzioni
Ciao. La soluzione funziona fino a quando non si riavvia il telefono, al ché di nuovo si presenta il problema. Succede anche a te?
0 Likes
Nick2022
Pioneer
Opzioni
Ciao
Io dopo aver risolto con il metodo che ho descritto, ho anche ricevuto un aggiornamento all'app wearable abbastanza corposo.
Ho provato adesso a riavviare il cellulare e tutto funziona cmq bene.
Forse l'aggiornamento ha risolto il problema definitivamente.
Tu hai aggiornato?
0 Likes
maremosso74
Explorer
Opzioni

Io ho un watch5 pro da meno di una settimana, si riconnette continuamente e chiede di essere ripristinato.

Il cambio data non funziona, così come la procedura di disinstallazione e reinstallazione di wearable e plugin Watch Samsung.

È assurdo che una multinazionale come Samsung non riesca a sistemare in 2gg l applicazione, tanto da suggerire ai clienti di restituire il Watch, sostenendo che non è accoppiabile a smartphone non Samsung, sminuendo il Watch e il marchio

Pessimo davvero 

0 Likes