Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Software Gear S3

(Argomento creato il giorno: 24-02-2017 10:00 PM)
2626 Visualizzazioni
Wild_Fa
Apprentice
Opzioni
Buonasera, sono un soddisfatto possessore di un Gear S3 ma con molti dubbi. Lo trovo bellissimo e costruito benissimo con materiali di prima scelta. Fa tante cose ma secondo me le fa al 50%. Dà la sensazione di avere un enorme potenziale ma che non viene sfruttato al 100%.
L'ho comprato per attività Outdoor, dalla corsa, alla MTB, all'escursionismo. Mi piacerebbe un domani vedere colmate alcune carenze software che al momento riscontro.
 
1) Perché non integrare l'altimetro barometrico con uno Gps visto che ha il sensore? In alcune condizioni non sempre è possibile settare correttamente il barometro per ricavare l'altitudine.
 
2) Perché non avere una bussola a disposizione con tutte le sue funzioni ( Back to home / Go to...)  ecc eec.
 
3) Sarebbe bello avere la possibilità di personalizzare maggiormente S-Health. Faccio un esempio ma vale per qualsiasi attività scelta. Avere molte più pagine a disposizione per le Info e soprattuto poterle scegliere e ordinarle a piacere.
 
4) Per le attività Outdoor sarebbe utile che tra le varie pagine delle Info ci sia la possibilità di vedere il tracciato fatto in tempo reale e maari usarlo per tornare indietro. Questo al momento è possibile visualizzarlo solo ad attività terminata scorrendo i dettagli.
 
Ci sarebbe altro da migliorare, questi sono solo alcune cose che mi sono venute in mente subito.
 
Vorrei precisare che non è mia intenzione peccare di presunzione e tantomeno sostituirmi a hai vostri ingegneri. 
Ma credo molto in questo dispositivo e alle sue potenzialità ed è un peccato non sfruttarlo al massimo. Possiedo un Garmin Vivo Active Hr, pagato la metà e purtroppo me lo porto ancora dietro. Sarebbe bello un domani lasciarlo a casa e affidarmi completamente al mio Gear S3 che amo tantissimo.
 
Grazie del tempo perso a leggere e spero che possa servire, a me come ad altri. Un saluto, Fabio.
0 Likes
10 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Wild_Fa, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che le tue condivisibili osservazioni sono state inoltrate al nostro reparto competente in modo possano essere utilizzate come eventuale spunto di miglioramento del prodotto in esame :winking-face:

Grazie mille per il tuo contributo!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Alfanosaba
Journeyman
Opzioni
Ciao Fabio, hai pienament
e ragione, io ad esempio ho notato uno scostamento di 25/30 mt ne la misurazione dell'altezza ..confrontato con google maps e altra app.
Ciao
0 Likes
Faby
Navigator
Opzioni

Concordo anche io con inserimento della bussola e del back to home!! Sono essenziali per le escursioni..

0 Likes
freeshark1
First Poster
Opzioni

bussola bussola ed ancora bussola ... perfettamente d'accordo 

 

attila

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

 

il Gear sfrutta la bussola del GPS :womanwink:

 

Ad ogni modo, grazie per il vostro feedback.

 

Avrò cura di farlo avere al nostro reparto sviluppo.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Faby
Navigator
Opzioni

Si anche se non é cosi funzionale, manca però un app apposta che faccia da bussola in maniera tale da poter sfruttare nelle escursioni delle frecce per indicare la direzione corretta come c'è su Garmin e vari...

Se fosse stata integrata la bussola e il termometro era TOP

Faby
Navigator
Opzioni

Esatto sarebbe fantastico se arrivasse un app di Samsung apposta per le escursioni con la bussola e GPS!!!!

 

Inoltre approffitto per chiedere se verrà inserito prima o poi anche monitor dell'attività sci?

0 Likes
michelez78
Journeyman
Opzioni

Anche io avevo comperato il galaxy watch 3 frontier con tante aspettative  Ma tutte deluse 

Samsung ha fatto uno watch che fa pena dal punto di vista software. Non esistono app decenti, nessuna per il tracking, niente bussola. Orologio totalmente inutilizzabile. A mai più Samsung watch. Almeno avessero permesso di installare android wear..  Pessimi!! 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao michelez78,

 

nostro malgrado non abbiamo strumenti per poter garantire il corretto funzionamento di app terze, tuttavia renderò noto il tuo feedback al reparto sviluppo, cosichhè venga presa in considerazione la possibilità di sviluppare app native ad hoc.

 

Per quanto concerne il sistema operativo, il nostro smartwatch monta il nostro software tizen e l'installazione di android wear non è consentita ai fini della garanzia.

 

Ciò dipende dal fatto che non avremmo modo di garantire il corretto funzionamento del nostro prodotto con un sistema operativo differente da quello studiato per esso.

 

Mi dispiace per il tuo stato d'animo e ti ringrazio per il tuo feedback, che, come ti anticipavo, avrò cura di inoltrare a chi di competenza.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes