Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Software Gear S3

(Argomento creato il giorno: 04-02-2017 06:27 PM)
2713 Visualizzazioni
Wild_Fa
Apprentice
Opzioni
Buonasera, sono un soddisfatto possessore di un Gear S3 ma con molti dubbi. Lo trovo bellissimo e costruito benissimo con materiali di prima scelta. Fa tante cose ma secondo me le fa al 50%. Dà la sensazione di avere un enorme potenziale ma che non viene sfruttato al 100%.
L'ho comprato per attività Outdoor, dalla corsa, alla MTB, all'escursionismo. Mi piacerebbe un domani vedere colmate alcune carenze software che al momento riscontro.
 
1) Perché non integrare l'altimetro barometrico con uno Gps visto che ha il sensore? In alcune condizioni non sempre è possibile settare correttamente il barometro per ricavare l'altitudine.
 
2) Perché non avere una bussola a disposizione con tutte le sue funzioni ( Back to home / Go to...)  ecc eec.
 
3) Sarebbe bello avere la possibilità di personalizzare maggiormente S-Health. Faccio un esempio ma vale per qualsiasi attività scelta. Avere molte più pagine a disposizione per le Info e soprattuto poterle scegliere e ordinarle a piacere.
 
4) Per le attività Outdoor sarebbe utile che tra le varie pagine delle Info ci sia la possibilità di vedere il tracciato fatto in tempo reale e maari usarlo per tornare indietro. Questo al momento è possibile visualizzarlo solo ad attività terminata scorrendo i dettagli.
 
Ci sarebbe altro da migliorare, questi sono solo alcune cose che mi sono venute in mente subito.
 
Vorrei precisare che non è mia intenzione peccare di presunzione e tantomeno sostituirmi a hai vostri ingegneri. 
Ma credo molto in questo dispositivo e alle sue potenzialità ed è un peccato non sfruttarlo al massimo. Possiedo un Garmin Vivo Active Hr, pagato la metà e purtroppo me lo porto ancora dietro. Sarebbe bello un domani lasciarlo a casa e affidarmi completamente al mio Gear S3 che amo tantissimo.
 
Grazie del tempo perso a leggere e spero che possa servire, a me come ad altri. Un saluto, Fabio.
0 Likes
10 Risposte
michelez78
Journeyman
Opzioni

Gli specchi su cui vi arrampicate voi, sono dare la colpa ad app terze. Se aveste progettato un software serio, non sarebbero necessarie. Una diita serie lancerebbe già per default delle app per usare un super smartwatch, come dite voi. Apple docet (con mio grandissimo rammarico, mi scoccia ammetterlo ma è così! ) 

0 Likes