Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung pay su gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 06:53 PM)
204 Visualizzazioni
Members_MH72oHZ
First Poster
Opzioni

Siccome non riesco ad installare samsung pay sul mio orologio ho il sospetto che non sia un prodotto destinato all'italia, potete aiutarmi a verificarlo ?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_MH72oHZ🤝

Nello specifico, quando procedi con l'installazione, visualizzi un messaggio di errore? Hai avuto modo di verificare se l'app Wallet di Google, funzioni in modo corretto?

Al fine di poter risalire al mercato di provenienza del tuo Gear S3 Frontier, ho la necessità di avere il codice seriale, dello stesso.

Puoi inviarmi tale dato, tramite messaggio privato, in questo modo:

• Clicca sul mio nome
  • Premi la voce messaggi, in alto a destra

Se posso esserti d'aiuto, dai un'occhiata alla nostra guida illustrata che mostra come reperire il dato: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d....

Mi tieni aggiornata? 🤗

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_MH72oHZ🤝

Nello specifico, quando procedi con l'installazione, visualizzi un messaggio di errore? Hai avuto modo di verificare se l'app Wallet di Google, funzioni in modo corretto?

Al fine di poter risalire al mercato di provenienza del tuo Gear S3 Frontier, ho la necessità di avere il codice seriale, dello stesso.

Puoi inviarmi tale dato, tramite messaggio privato, in questo modo:

• Clicca sul mio nome
  • Premi la voce messaggi, in alto a destra

Se posso esserti d'aiuto, dai un'occhiata alla nostra guida illustrata che mostra come reperire il dato: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d....

Mi tieni aggiornata? 🤗

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes