Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart watch 6 lte

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 04:51 PM)
642 Visualizzazioni
dory55
First Poster
Opzioni
Ho acquistato galaxy Smart watch 6 lte e avendo sulmio galaxy S33 ultra una SIM poste mobile non posso fare o rivever chiamate all'orologio, senza avere il cellulare dietro
Come posso risolvere? 

0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Purtroppo dovrai avere il telefono sempre vicino all'orologio. L'unica soluzione è passare a TIM oppure Vodafone (anche se ultimamente ha dei problemi) per potere avere due SIM con lo stesso numero, una per l'orologio e una per il telefono.

Resto a disposizione
0 Likes
dory55
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
no nn è obbligatorio avvere lo stesso numero, puoi tranquillamente tenere un altro numero sul orologio, funziona tt perfettamente
0 Likes
tp1974
Student
Opzioni
La Vodafone è Tim offre quel tipo di servizio.
0 Likes
dory55
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dory55, bentornato sulla Community Samsung!

La possibilità di ricevere ed effettuare chiamate dal proprio Galaxy Watch6 LTE dipende dal piano tariffario attivato: per effettuare tali operazioni senza avere con sè lo smartphone, infatti, è necessario che la e-sim sia attiva.

Come accennato anche dagli altri utenti, alcuni gestori offrono la possibilità di attivare i piani definiti "one number", che consentono di attivare una e-sim con lo stesso numero di telefono del tuo smartphone ma che può funzionare in modo separato da quest'ultimo. In alternativa, è possibile attivare un nuovo piano tariffario con un nuovo numero di telefono, legato esclusivamente allo smartwatch.

Da quanto ho compreso leggendo il tuo post, non hai attivato un piano tariffario sul tuo Watch, dunque ti invito a verificare le offerte dei vari gestori 😉

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dory55
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Pede83
First Poster
Opzioni
Buongiorno,

Ho comprato un Watch 6 Classic LTE ed ho una sim Vodafone nello smartphone, ho attivato One Number di Vodafone ma non riesco a completare la procedura di attivazione. Come posso risolvere?

Grazie
0 Likes
ICE1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

Ho acquistato un watch 6 classic LTE classic 40 mm in data 09/11, esim TIM
Ho eseguito ultimo aggiornamento.
Il problema è questo :

Lontano dal telefono a cui è collegato, connessioni dati tolta, BT tolto, schermo sempre spento, nessuna telefonata fatta, nessuna ricevuta, La Batteria non dura piu di 8 ore.
Cortesemente ditemi cosa posso, ho preso un LTE perchè devo essere raggiungibile almeno per 16 ore lontano dal telefono, 8 ore partendo da Batteria al 100%.
E' una durata assurda.
Grazie 

0 Likes