Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Windtre e Galaxy watch LTE

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
157 Visualizzazioni
AndreaB92
Apprentice
Opzioni
Buongiorno mi sembra di aver capitto che in nessun modo si possa configurare la tecnologia lte con windtre provider? 
Grazie mille, mi è stato regalato lo watch lte.

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se non si sanno le cose sarebbe meglio non scrivere per non fare confusione.
Si può installare tranquillamente una esim windtre su uno smartwatch samsung.
Quello che windtre non ha è l'opzione che permette di avere sul watch e sul telefono lo stesso numero, opzione che ha Vodafone e Tim.
Con windtre avresti un numero telefonico indipendente rispetto al telefono. Ma funzionerebbe tutto.
Saverio Casadidio
AndreaB92
Apprentice
Opzioni
Quindi in pratica mi sta dicendo che c'è necessità di due abbonamenti oppure ho capito male?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Esattamente. Dovresti fare 2 abbonamenti. Ma a quel punto ti consiglierei una esim Very che costa meno.
Saverio Casadidio
AndreaB92
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio davvero! Molto strano che altri gestori siano così indietro.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Gabri,

Quando non si conosce una risposta, non bisogna rispondere per forza. Passa avanti. Vedrai che una risposta certa l'avrai per altre richieste.

Dare risposte evasive , incomplete e, soprattutto, errate, traggono in inganno gli utenti. Ciò crea malumore tra coloro che necessitano di una risposta risolutiva alla loro richiesta / problematica.

Anatolia

HUFWBCx.png
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao AndreaB92, bentornato sulla Community Samsung!

Approfitto per ringraziare Saverio571 per la risposta, che può essere utile anche ad altri utenti che cercano informazioni a riguardo.

Ad ogni modo, lato nostro, se si desidera attivare una e-sim con un gestore telefonico specifico, consigliamo sempre di visitare il sito internet dedicato o di contattare il supporto del gestore al fine di ottenere informazioni precise: in questo modo, si ha la possibilità di scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert