Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con Samsung Watch 5

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 04:21 PM)
1279 Visualizzazioni
nik0620
Pioneer
Opzioni
salve, 
ho un problema con l'orologio, non so come cambiare l'orario da quello americano a quello italiano, mi spiego meglio, ora sono le 16:20 in Italia e l'orologio segna le 4:20, come posso fare?
0 Likes
8 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io ho risolto con un riavvio forzato dell'orologio. Per farlo bisogna tenere premuto il tasto home e il tasto "back" contemporaneamente, fino a quando l'orologio non si spegne. Una volta spento si può smettere di premere. Nel giro di pochi secondi comparirà il logo Samsung e l'orologio si riavvierà
nik0620
Pioneer
Opzioni
ho provato e ha funzionato grazie mille
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sull'orologio apri le Impostazioni. Clicca Generale e leggi se sotto Data e ora c'è scritto "Sincronizzato con smartphone". Se non c'è scritto nulla e riesci a cliccare sopra allora clicca e seleziona formato 24 ore.

Se ti dice sincronizzato con smartphone devi andare nelle Impostazioni dello smartphone, cercare data e ora e attivare formato 24 ore. Sui telefoni Samsung basta:
- Aprire Impostazioni
- Cliccare Gestione generale
- Cliccare data e ora
- Attivare 24 ore

Resto a disposizione
nik0620
Pioneer
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nik0620, bentornato sulla Community Samsung!

Se hai risolto con un riavvio forzato come suggerito da Bunga, è possibile si sia trattato di un piccolo intoppo momentaneo.

Qualora dovessi riscontrare in futuro la stessa situazione, segui pure i passaggi indicati da FedeX_4823 e non esitare a chiederci aiuto qualora tali tentativi non dovessero essere d'aiuto.

Siamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

nik0620
Pioneer
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Blick1971
First Poster
Opzioni
Non riesco a vedere su orologio gli appuntamenti del calendario che ho su telefono
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Blick1971, benvenuto nella nostra Community!

Possiedi anche tu un Watch5?

L'inconveniente descritto si presenta solo con il calendario, oppure non riesci ad ottenere sincronizzazione anche con altre funzioni, per esempio i Messaggi?

Ti sei accertato che il dispositivo sia aggiornato alla sua ultima versione firmware, così da tenerlo reattivo ed efficiente?

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes