Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione chat whatsapp

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 11:31 AM)
1197 Visualizzazioni
Giusim
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un galaxy watch 6 e ho installato whatsapp. Nonostante questo, le chat non mi appaio sullo smartwatch, o meglio, mi appaiono solo un paio di chat, vecchie tra l'altro. Quale potrebbe essere il problema? Premetto che ho provato anche ad disinstallare e reinstallare whatsapp sullo smartwatch diverse volte ma la situazione non cambia. Ho un s23 liscio.
0 Likes
10 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giusim, ti do il benvenuto in Community!

Potresti verificare la ricezione delle notifiche, disinstallando WhatsApp dall'orologio e facendoti inviare un messaggio, così da vedere se la notifica ti viene recapitata in modo classico dallo smartphone?

Se le notifiche dovessero arrivare correttamente così, significherebbe che l'anomalia riguarda esclusivamente la versione dell'App presente sullo smartwatch, per cui bisognerebbe attendere una nuova versione.

In tal caso, ti invito a segnalare il problema agli sviluppatori dell'App, oltre a verificare la disponibilità di aggiornamenti sia lato smartwatch, sia lato App.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giusim
Apprentice
Opzioni
Io ho disinstallato whatsapp dallo smartwatch e le notifiche arrivano ma l'orologio il più delle volte vibra e basta, senza mostrarmi la notifica
0 Likes
Bennibbi
Pioneer
Opzioni
Dovresti comunque attivare l'impostazione che lo schermo si accende alla ricezione della notifica
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giusim,

hai indicato che le notifiche arrivano ma <<il più delle volte vibra e basta>>: significa, quindi, che le notifiche di WhatsApp compaiono sul display solo di tanto in tanto? Se è così, probabilmente il motivo è da ricercare nelle impostazioni avanzate delle notifiche.

Apri l'app Galaxy Wearable e vai su Impostazioni orologio > Notifiche. Da questo menu puoi scegliere se attivare la ricezione delle notifiche anche quando lo smartphone è in uso: se l'opzione è disabilitata, quindi, le notifiche non arriveranno mentre stai usando il telefono.

Clicca, inoltre, su Impostazioni di notifiche avanzate e abilita l'accensione schermo alla ricezionee la visualizzazione dei dettagli.

Puoi farmi sapere se, in questo modo, ricevi regolarmente tutte le notifiche di WhatsApp? Tieni conto che le notifiche seguiranno le impostazioni dello smartphone, per cui se hai delle chat o dei gruppi silenziati, tali notifiche non arriveranno nemmeno nell'orologio.

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bennibbi
Pioneer
Opzioni
Mi accodo per un dubbio, nonostante io abbia impostato che le notifiche non arrivino a telefono in uso, le notifiche di whatsapp arrivano comunque
Giusim
Apprentice
Opzioni
Le notifiche whatsapp funzionano ma quando installo l'app sullo smartwatch le chat che ho sul telefono non vengono visualizzate sullo smartwatch. Non si sincronizzano. Ho disinstallato e reinstallato whatsapp diverse volte ma nulla
JadeRock02
First Poster
Opzioni
A me da un problema con gli audio che sul samsung watch 6 44mm non si inviano. Ho provato in tutti i modi possibili... Ho bisogno di un aiuto
0 Likes
Lucasss128
Student
Opzioni
Pessimo visualizza chat whatsapp con messaggi vecchissimi e non si aggiornano
Lucasss128
Student
Opzioni
Ho il tuo stesso problema..hai risolto?
0 Likes