Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch Active 2 Tizen 5.5

(Argomento creato il giorno: 20-09-2020 10:50 PM)
859 Visualizzazioni
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
Chiedo direttamente a Samsung :
" Si hanno novità sull'aggiornamento a tizen 5.5 in Italia?"  Oppure come al solito riguarda mercati internazionali?
12 Risposte
HERVÉ83
First Poster
Opzioni
É vero oppure io vorrei sapere quando sarà disponibile l aggiornamento a Tizen 5.5? E sto aspettando anche riguarda le notizie sulla disponibilità delle misurazione della pressione sanguigna e della saturazione su activé 2?
0 Likes
Alex759
Pathfinder
Opzioni

Questo link fa per voi: [rimosso link a fonte esterna]

0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
di link ne ho visti e letti a decine, grazie, manca la sostanza
0 Likes
Alex759
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo è tutto ciò che posso darvi😔
0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
ti ringrazio nuovamente, ma credo lo sapevamo già tutti, vorrei capire ufficialmente da Samsung
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Samsung circa l'aggiornamento Tizen 5.5 per il dispositivo richiesto.

@Alex759 il link che hai postato non è ufficiale, in questo spazio ci concentriamo solamente su informazioni e materiale ufficiale :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
già per l'update chissà quanto dobbiamo aspettare, cmq non credo siano disponibili al momento le misurazioni pressione ed ECG, visto che devono superare degli standard europei credo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciò che hai postato è ufficiale, a cui va aggiunto solamente che per il nostro mercato non ci sono comunicazioni in merito sulle tempistiche di rilascio, quindi al momento non possiamo soddisfare positivamente la domanda di apertura.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes