in data 22-10-2023 11:28 PM
in data 23-10-2023 09:19 AM
Ciao ANGYCOSE,
ti piacerebbe avere l'app Samsung Wallet completa così com'è sul dispositivo mobile, anche sul Watch5 Pro, quindi con la possibilità di registrare carte fedeltà, carte di imbarco e accedere ai servizi correlati (Samsung Pass, ad esempio)?
Per il momento non vi sono informazioni ufficiali in merito ad un possibile aggiornamento dell'app in tal senso. Si è scelto, per ora, di sviluppare Samsung Pay al fine di consentire l'uso del Watch per utilizzare i pagamenti digitali, ma non è da escludere che in futuro vi possano essere novità. 🙂
Da parte mia, farò presente internamente la tua richiesta affinchè il feedback possa essere valutato dai reparti di sviluppo.
Grazie! 🙂
Ciao!
in data 23-10-2023 09:24 AM
in data 23-10-2023 09:48 AM
in data 24-10-2023 02:55 PM
in data 21-12-2023 05:44 AM
in data 21-12-2023 05:07 PM
Ciao @RobyErto_82, e @ANGYCOSE,
non entriamo nel merito delle compatibilità delle carte previste su servizi differenti ovviamente, ma posso dirvi che da parte di Samsung sono costanti le migliorie che si cercano di apportare, oltre che l'ampliamento delle partnership.
Certo, non si tratta di modifiche immediate, ma sono sicuro che col tempo riusciremo a venire incontro alle vostre esigenze.
Ciao!
martedì
mercoledì
Ciao Ryden1979, ti do il bentornato nella nostra Community.
Tieni presente che la compatibilità dei circuiti e delle banche con il servizio Samsung Wallet nasce dalle partnership tra Samsung e i diversi enti bancari.
È doveroso precisare, pertanto, che da parte nostra vi è il massimo interesse nel voler instaurare delle collaborazioni con quante più banche possibili, tuttavia, si tratta di un accordo che deve essere messo in atto da entrambe le parti.
Posso consigliarti di monitorare regolarmente la nostra pagina web dedicata al servizio Samsung Wallet, in modo tale da poter verificare la disponibilità di nuove carte e circuiti compatibili con il servizio.
https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.