Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung WALLET (NO PAY) SU WATCH 5 PRO

(Argomento creato il giorno: 22-10-2023 11:28 PM)
555 Visualizzazioni
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni
Ma secondo voi della comunity samsung quando riterra opporruno aggiornare SAMSUNG PAY in samsung wallet? 
0 Likes
8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ANGYCOSE, 

ti piacerebbe avere l'app Samsung Wallet completa così com'è sul dispositivo mobile, anche sul Watch5 Pro, quindi con la possibilità di registrare carte fedeltà, carte di imbarco e accedere ai servizi correlati (Samsung Pass, ad esempio)?

Per il momento non vi sono informazioni ufficiali in merito ad un possibile aggiornamento dell'app in tal senso. Si è scelto, per ora, di sviluppare Samsung Pay al fine di consentire l'uso del Watch per utilizzare i pagamenti digitali, ma non è da escludere che in futuro vi possano essere novità. 🙂

Da parte mia, farò presente internamente la tua richiesta affinchè il feedback possa essere valutato dai reparti di sviluppo.

Grazie! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni
Grazie per la rispostq si penso che wallett in maniera piu globale sia molto piu efficiente di samsung pay attualmente limitata al paese di vendita di un orologio. Saluti
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Samsung wallet ha un potenziale enorme peccato non sua minimamente sfruttato. Loyalty card fatto male, boarding pass solo due compagnie, samsung pay con tutti i limiti che già si conoscono. In futuro confido migliori però è davvero un peccato essere propensi a spostare tutto su samsung ed essere costretti a ripiegare ancora su Google
ANGYCOSE
Explorer
Opzioni
Ma figurati io x adeso uso google wallet moltil superiore e lo uso ancbe con il watch tedesco cosa cbe doveebbe essere ancbe pwr samsung pay.....tralaltro google accetta tutte le carte
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Purtroppo devo contraddirti sull'accettazione delle carte... La mia banca non viene accettata ed è anche ridicolo che sia "compatibile" con fitpay (utilizzabile solo sui prodotti fit)🤷🏻‍♂️ sinceramente con wallet (su smartphone) mi trovo benissimo e anche io spero in un aggiornamento sul Watch 5
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @RobyErto_82, e @ANGYCOSE,

non entriamo nel merito delle compatibilità delle carte previste su servizi differenti ovviamente, ma posso dirvi che da parte di Samsung sono costanti le migliorie che si cercano di apportare, oltre che l'ampliamento delle partnership.

Certo, non si tratta di modifiche immediate, ma sono sicuro che col tempo riusciremo a venire incontro alle vostre esigenze.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ryden1979
Pioneer
Opzioni
...e confidando siamo arrivati al 2025 senza migliorie di sorta, ancora tante carte non accettate per i pagamenti e niente wallet per watch 5 PRO!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ryden1979, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Tieni presente che la compatibilità dei circuiti e delle banche con il servizio Samsung Wallet nasce dalle partnership tra Samsung e i diversi enti bancari.

È doveroso precisare, pertanto, che da parte nostra vi è il massimo interesse nel voler instaurare delle collaborazioni con quante più banche possibili, tuttavia, si tratta di un accordo che deve essere messo in atto da entrambe le parti. 

Posso consigliarti di monitorare regolarmente la nostra pagina web dedicata al servizio Samsung Wallet, in modo tale da poter verificare la disponibilità di nuove carte e circuiti compatibili con il servizio. 

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes