Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay watch active 2

(Argomento creato il giorno: 28-04-2021 02:30 PM)
263 Visualizzazioni
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao recentemente ho caricato la mia carta bancomat sia su il mio smartphone S 10 che sul Galaxy Watch active 2 Tramite telefono ho pagato più volte senza alcun problema mentre tramite orologio il terminale pos scrive carta non supportata pur essendo la stessa carta bancomat registrata sul telefono.
Posso registrare la carta bancomat su un solo dispositivo o posso utilizzarla su entrambi? e come mai non riesco ad utilizzarla sul Galaxy Watch active 2?
Grazie
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le carte del circuito PagoBancomat sono disponibili solo per Smartphone al momento, non so quando saranno disponibili per Smartwatch, ma al momento la situazione è questa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao grazie della risposta. Mia moglie però ha stesso orologio e stessa banca e ha già pagato diverse volte con orologio. L unica differenza è che lei non ha samsung pay su telefono in quanto ha un A50.
Quindi il problema credo sia un altro...chi mi può aiutare?
Grazie
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao nessuno che ha qualche notizia?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cubo28,

anche la tipologia di carta utilizzata è la medesima? 

I Gear e i Galaxy Watch supportano al momento questa tipologia di carte: banche ed emittenti di carte VISA e Mastercard di Banca Mediolanum, Banco BPM, BNL, BPER Banca e le banche partner, CartaBCC e le banche partner, CheBanca!, Credem, Findomestic, Hello bank!, Intesa Sanpaolo, Nexi e le sue banche partner, UBI Banca, UniCredit e Volksbank.

Le carte PagoBANCOMAT, invece, come indicato da danitudi971, non sono al momento supportate su Gear e Galaxy Watch.

Effettivamente l'avviso "carta non supportata" è piuttosto eloquente ed escluderei che sia dovuto ad un errore. Nel dubbio, hai provato a cancellare la carta e registrarla nuovamente sul Watch?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao ti confermo che la carta è della stessa banca, stesso tipo.
Provo a cancellarla e registrarla sui nuovo...mi confermi cmq che può essere utilizzata e registrata su più apparecchi? (Telefono e watch?
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Aggiungo che è una carta pagobancomat....quindi il fatto che non sia supportata...la vedo dura
0 Likes