Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay Galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 10:45 PM)
142 Visualizzazioni
Members_hX46hxG
First Poster
Opzioni

Salve.

Posseggo un galaxy watch e da poche settimane ho sostituito il mio samsung A50 con un motorola edge 40 neo.

Non riesco più a pagare con samsung pay dall' orologio nonostante abbia riconfigurato app e carte associandole con il nuovo telefono e confermato i dispositivi attraverso app bancaria.

Aggiungo che dall' orologio si attiva normalmente samsung pay pigiando il consueto tasto "indietro", la carta associata compare, inserisco il pin, parte il conto alla rovescia di 60 secondi, ma quando avvicino il dispositivo al pos il pagamento non viene accettato.

Help Me!

Thanks a lot.

1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_hX46hxG,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per il malfunzionamento che stai riscontrando. Il comportamento è insolito, dal momento che le carte venogno comunque configurate correttamente.

Potrebbe essere utile provare ad eseguire prima di tutto una ricerca degli aggiornamenti dall'App Wearable, in modo da avere accesso a tutte le ultime migliorie software.

Sia che venga rilevato un aggiornamento dello smartwatch, sia che non ci siano ulteriori aggiornamenti, procedi poi con un ripristino. Per eseguirlo, si può procedere sempre dall’App Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Generali
  • Ripristina (conferma ripristino)

Oppure direttamente dal Watch:

• Impostazioni
  • Generali
  • Ripristina

Facci sapere se riscontri miglioramenti in seguito alle operazioni proposte, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes