in data 25-03-2020 01:39 AM
Salve
Ho un s3 frontier da un anno preciso, e allo scoccare dei 12 mesi e 2 giorni me lo sono ritrovato sulla base di carica resettato da solo, senza che io abbia fatto niente, il tutto è avvenuto a seguito del cambio telefono, sono passato dal Aermoo M1 al doogee s95 pro..... Dopo circa una settimana che non usavo piu il vecchio tel e ignoravo l'orologio ( pur tenendolo al polso sconnesso)
Una volta riseguito l'associazione al nuovo telefono e il riacquisto delle app andate perse mi accorgo che il telefono e l'orologio si disconnettono e non riesco a farli riconnettere..... Sul tel ho android 9, che voi sappiate devo fare aggiornamenti particolari di app/ firmware / os o al solito son schiavo di tecnologia di dubbia compatibilità?
26-03-2020 10:22 AM - modificato 26-03-2020 10:24 AM
Ciao Giovanni_Bertini, Benvenuto sulla Community Samsung!
Per quanto riguarda la compatibilità, posso indicarti che lo smartphone indicato non risulta nella lista dei prodotti compatibili con il Gear S3 Frontier, che puoi consultare cliccando QUI.
È possibile che riesca dunque ad associare i prodotti, ma non abbiamo modo di garantirti il regolare funzionamento di tutte le funzioni previste sul Gear S3.
Per quanto riguarda la disconnessione dallo smartphone e l'impossibilità di riconnetterlo, riscontri un errore particolare sull'app Galaxy Wearable? Hai provato a connettere nuovamente il tuo Gear S3 a un altro smartphone per verificare se riscontri le stesse difficoltà?
Facci sapere, ciao!
in data 26-03-2020 12:53 PM
Grazie Veronica, sei molto gentile
Effettivamente il mio Telefono non compare (Doogee s95pro), credevo fosse piu un problema di sistema operativo. Comunque sono riuscito ad associarlo, e una volta associato le funzionalità risultano identiche a quelle che ho con il precedente telefono (Doogee S60).
la difficolta sta nel fatto che si scollega, sul app wear nonostante sia installata la Gear s Plugin e Samsung Accessory Service compare la scritta disconnesso dall'orologio e quando faccio tab sulla scritta "connetti" inizia a "ruotare il cerchietto" senza risultato evidente..... forse esistono procedure piu "ivasive" per cercare di connettere i dispositivi o app di supporto? mi chiedevo inoltre se esiste stumenti di diagnostica che possa permettere di identificare una problematica di conflitto tra app o simile.
il sistema operativo è android 9 patch 5 settembre 2019, provo ad aggiornarlo all'ultima e vi faccio sapere 😉 grazie.
Giovanni