25-03-2020 07:24 AM - modificato 25-03-2020 06:20 PM
Salve,
Riscontro dei problemi con il mio IPhoneX e il mio Samsung galaxy watch 46 mm. Riesco a configurarlo a ricevere chiamate e notifiche ma non riesco a installare, e quindi ricevere notifiche da, WhatsApp e telegram.
Sapete dirmi come fare?
in data 26-03-2020 11:21 AM
Ciao Katya, Benvenuta sulla Community Samsung,
Hai verificato che le notifiche siano attive per tutte le app dalle impostazioni di notifica sull'app Galaxy Wearable?
Considera che, associando i due dispositivi, alcune app non vengono letteralmente installate sullo smartwatch: semplicemente, ricevi le notifiche delle app installate sullo smartphone.
Se nel tuo caso le notifiche risultano essere già attivate, prova a disconnettere momentaneamente il Watch dal tuo iPhone e, poi, a connetterlo nuovamente.
Considera che la compatibilità con i dispositivi iOS è dichiarata, ma con alcune restrizioni giustificate dalla differenza di sistema operativo.
Facci sapere, ciao!
26-03-2020 02:33 PM - modificato 26-03-2020 02:35 PM
Ciao Veronica,
Ti ringrazio per la tua risposta.
Avendo un IPhone ho installato l'app Galaxy Watch per IOS e su quest'app manca la gestione notifiche dove appunto attivare le notifiche di WhatsApp. Provando ad installare l'app Galaxy Wearable, giustamente, non riesco a collegare il mio iPhone al mio Samsung galaxy watch.
Non riesco a trovare una soluzione per ricevere le notifiche di WhatsApp e Telegram.
in data 28-01-2021 03:34 PM
Ciao Katia, hai poi risolto il problema? Io riscontro la stessa criticità. Non ricevo notifiche whatsapp.......(ho un IphoneX).
Ciao Massimo