Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IPhoneX con Samsung Galaxy watch 46 mm

(Argomento creato il giorno: 25-03-2020 07:24 AM)
532 Visualizzazioni
Katya
Student
Opzioni

Salve, 

Riscontro dei problemi con il mio IPhoneX e il mio Samsung galaxy watch 46 mm. Riesco a configurarlo a ricevere chiamate e notifiche ma non riesco a installare, e quindi ricevere notifiche da, WhatsApp e telegram. 

Sapete dirmi come fare? 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Katya, Benvenuta sulla Community Samsung,

Hai verificato che le notifiche siano attive per tutte le app dalle impostazioni di notifica sull'app Galaxy Wearable?

Considera che, associando i due dispositivi, alcune app non vengono letteralmente installate sullo smartwatch: semplicemente, ricevi le notifiche delle app installate sullo smartphone.

Se nel tuo caso le notifiche risultano essere già attivate, prova a disconnettere momentaneamente il Watch dal tuo iPhone e, poi, a connetterlo nuovamente.

Considera che la compatibilità con i dispositivi iOS è dichiarata, ma con alcune restrizioni giustificate dalla differenza di sistema operativo.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Katya
Student
Opzioni

Ciao Veronica,

Ti ringrazio per la tua risposta.

Avendo un IPhone ho installato l'app Galaxy Watch per IOS e su quest'app manca la gestione notifiche dove appunto attivare le notifiche di WhatsApp. Provando ad installare l'app Galaxy Wearable, giustamente, non riesco a collegare il mio iPhone al mio Samsung galaxy watch. 

Non riesco a trovare una soluzione per ricevere le notifiche di WhatsApp e Telegram. 

0 Likes
Massimo2803
First Poster
Opzioni

Ciao Katia, hai poi risolto il problema? Io riscontro la stessa criticità. Non ricevo notifiche whatsapp.......(ho un IphoneX).

Ciao Massimo

0 Likes