Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy watch active

(Argomento creato il giorno: 12-05-2019 01:57 AM)
2127 Visualizzazioni
Marius995
First Poster
Opzioni

Salve, stavo cercando un modo per aggiungere altri sport nella sezione degli allenamenti, come per esempio il calcio oppure il salto della corda che in Samsung health ci sono. Non sapevo se fosse possibile farlo o se sono disponibili per il watch active?

8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marius995, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è possibile scegliere unicamente tra gli allenamenti presenti di default sul tuo Watch Active: non è possibile aggiungere ulteriori allenamenti.

Se l'allenamento che stai svolgendo non fa parte di quelli proposti, puoi scegliere l'allenamento più simile o selezionare la voce "Altro allenamento" :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pierovar8
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

se possibile richiedo l'inserimento di "salto della corda" visto la sua importanza negli allenamenti.

Samsung fa spesso aggiornamenti a Samsung Health (l'ultimo molto apprezzato) e potrebbe inserire "salto della corda" o "boxe/Kick-boxing", no? Sarebbe bello e finalemente completo.

P.S. "Calcio" secondo me è molto simile a "corsa", ma il salto della corda brucia all'incirca il doppio delle calorie di "corsa", per questo sarebbe necessario aggiungerlo. I passi del salto con la corda sono 4 o 5 volte più di quelli della corsa.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pierovar8, Benvenuto sulla Community Samsung!

Prima di tutto desidero ringraziarti per il tuo suggerimento :winking-face:

Posso indicarti che, tra gli allenamenti che trovi direttamente sul Watch, il salto della corda non è presente; lo puoi trovare, però, sull'app Samsung Health presente sullo Smartphone.

Screenshot_20190611-122414_Samsung Health.jpg

Puoi dunque eventualmente far partire l'allenamento Salto con corda dal tuo smartphone e poi far rilevare tutti i dati dell'allenamento dal tuo Watch Active.

Ricorda che, affinchè il tuo Watch possa rilevare i dati dell'allenamento, è necessario che risulti collegato a Samsung Health.

Puoi verificare se risulta collegato nel seguente modo:

- Apri l'app Samsung Health sul tuo Smartphone;
- Premi su Altre Opzioni (tasto con tre puntini, in alto e a destra della schermata);

- Impostazioni;

- Accessori.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Serenella_87
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica, 

Volevo sapere in che modo reinserire le info sullo smartwatch su corsa, escursioni, camminata e altri sport, perché purtroppo ho sbagliato a cliccare ed ho eliminato il widget.

Grazie mille 

Serena 

0 Likes
Luca2495
Journeyman
Opzioni

ho un watch active 2 e gioco a calcio, quando inizio a giocare devo attivare manualmente l allenamento oppure fa tutto lui e mi rileva l allenamento e mi monitora tutto?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca2495, 

è possibile registrare le informazioni sull'allenamento sia avviandolo in modo manuale, che lasciando che il Watch lo monitori automaticamente :smiling-face:

Per avviare l'allenamento manualmente, occorre aprire Samsung Health e scegliere la voce Allenamento > Esercizio. L'attività Calcio non è disponibile, per cui dovresti selezionare la voce "Altro allenamento". Verrà monitorata la durata, la frequenza cardiaca e le calorie bruciate.

Per far si che il dispositivo registri le sessioni in modo automatico occorre abilitare l'apposita voce da Samsung Health > Impostazioni > Rilevam. allenamenti. Anche in questo caso non è presente un allenamento dedicato al calcio, ma il dispositivo inizierà a registrare l'allenamento dinamico dopo almeno 10 minuti dall'inizio dell'attività.

Ovviamente, i dati dell'allenamento saranno poi visibili nel registro degli esercizi, sia sul Watch che sullo smartphone associato, dopo la sincronizzazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
andyrol
First Poster
Opzioni

Buongiorno Veronica

grazie innanzitutto per la disponibilità, ma una cosa non mi è chiara:

se faccio partire l'allenamento da smartphone, sullo smartwatch non devo fare niente perchè è attiva la rilevazione automatica dell'allenamento?

Quindi se dovesse essere così, tutti i dati li prenderebbe dallo smartwatch una volta terminata l'attività da cellulare.

Grazie ancora

Andrea

0 Likes
GoldenBoy73
Apprentice
Opzioni
Watch 4, quasi sempre, quando faccio partire l'allenamento Salto corda dell'orologio mi resta sulla schermata "preparati per avviare lallenamento" ma il cronometro e tutto il resto non parte. A volte invece appena avvio l'allenamento parte regolarmente il cronometro e il resto dei dati. Perché? Grazie
0 Likes