Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Watch active collegamento pc

(Argomento creato il giorno: 19-03-2020 05:19 PM)
3920 Visualizzazioni
Valeriopeloso98
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti...sono in possesso dello smartwatch Samsung Galaxy Watch active...vorrei collegare lo smartwatch al PC per il trasferimento di alcuni file...ho sbloccato il debug USB, ma quando lo collego il mio PC non lo riconosce...da cosa potrebbe dipendere? Cordiali saluti

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Valeriopeloso98,

come cerchi di eseguire il collegamento fra Galaxy Watch Active e PC?

Considera che il collegamento dei nostri smartwatch viene mediato dall'apposita App, non sono collegabili allo stesso modo degli smartphone (che vengono visti direttamente come memoria di massa esterna). 

Puoi comunque considerare il trasferimento dei dati su smartphone, per poi procedere col trasferimento su Watch Active.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valeriopeloso98
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per la risposta...l'app apposita a cui fa riferimento  come si chiama? Quali sono quindi le funzioni che si possono attivare sbloccando il debug USB? Cordiali saluti

0 Likes
palatoanarchico
Pioneer
Opzioni

Ciao, il mio watch active 2 LTE si è bloccato sulla schermata di avvio, io ho bisogno di collegarlo al pc via usb  perchè la funzione dowload wirelss non va si blocca, e avviando l'orologio resta bloccato sulla schermata "samsung galaxy watch active 2" riesco a risolvere il problema o devo butatrlo?   grazie

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao palatoanarchico,

la collega Expert Sabrina _B ti ha risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-watch-active-2-connessione-usb-a-pc/m-p/261246...

Mentre io, invece, ho risposto al tuo messaggio privato.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes