Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy watch active 2 non si carica più

(Argomento creato il giorno: 09-04-2021 09:25 PM)
2010 Visualizzazioni
GiuseppePresicce
Journeyman
Opzioni
Posseggo un samsung galaxy watch active 2 da un anno e un mese, ed oggi pomeriggio lo stacco dalla carica al 100% vado a fare una corsetta da 2 ore e al ritorno mi ritrovo l'orologio al 14% e mi chiede di attivare il risparmio energetico il tempo di andarlo a mettere sotto carica che lo ritrovo spento allo 0%. Ora sono quasi 4 ore che sta in carica ma la percentuale è allo 0% e non vuole caricarsi. A qualcuno è successo un problema del genere? Fino a oggi l orologio mi durava 1 giorno e mezzo con uso sportivo senza notifiche
11 Risposte
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Prova a ripristinare, ciao.
0 Likes
GiuseppePresicce
Journeyman
Opzioni
Il problema che non si accende in quanto sta allo 0% e in ricacarica non me lo fa accendere ugualmente
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GiuseppePresicce, benvenuto in Community 🙂

Dal momento in cui hai fatto la segnalazione a ora, hai provveduto a tenere costantemente in carica il dispositivo? Vi è stata progressione nella carica?

Laddove così non fosse, vorrei raccomandarti di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa di laboratorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Laddove vi siano difficoltà a raggiungere un centro, causa Zona Rossa, non esitare a farcelo sapere.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GiuseppePresicce
Journeyman
Opzioni
Fino a ieri l ho tenuto sotto carica e sempre allo 0%, poi ho contattato il numero samsung e questa mattina l ho mandato in un centro assistenza che mi hanno segnalato dal centro servizi
Mimagima
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema hai risolto poi?
0 Likes
Salvatore 2
First Poster
Opzioni

Mi è successa la stessa cosa, hai risolto?

0 Likes
Salvatore 2
First Poster
Opzioni

Hai risolto?

0 Likes
roberto1709
First Poster
Opzioni
Per favore mi potete dire come avete risolto? Grazie
0 Likes
GiuseppePresicce
Journeyman
Opzioni
Portato in assistenza e cambiato con scheda madre nuova... A detta loro era ossidato