Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy smartwatch 5 pro audio

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 11:03 AM)
850 Visualizzazioni
Gianvito1
Voyager
Opzioni
ho acquistato un samsung galaxy smartwatch 5 pro da un mese!! audio in chiamata davvero deludente!! in una stanza, ok! ma all aperto devi incollare il telefono all'orecchio x sentire l'interlocutore che ti parla!! c'è possibilità di aumentare il volume? io già lho impostato al max! altri consigli?
0 Likes
17 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1,

mi spiace leggere le tue parole.

Potresti indicarmi a quale dispositivo mobile hai associato lo smartwatch?

Sarebbe utile capire in quali situazioni riscontri questa difficoltà audio.

L'ambiente risulta particolarmente rumoroso? Ti chiedo questo, perchè indichi che quando ti trovi in una stanza l'audio risulta funzionare correttamente.

Ad ogni modo, ti consiglio di effettuare un ripristino delle impostazioni dell'orologio. Puoi fare il backup dei dati ed avviare il ripristino direttamente dall'app Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Backup dei dati

poi

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Al riavvio, inserendo i dati dell'account Samsung potrai riportare tutti i dati salvati nel backup, quindi non perderai nulla!

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
lo associo all ultimissimo galaxy s23+, acquistato 5 gg fa! proverò a eseguire quanto da te consigliato! grazie per ora!!
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
un peletto meglio! il problema si presenta all aperto anche con intensità lieve di rumore esterno
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
continuo ad avere un audio mediocre! il volume tutto al max, l'audio gracchia come se ci fosse una rana 🐸 al suo interno! alle volte all'esterno sono costretto a passare l'audio della chiamata sullo smartphone
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1,

mi spiace per la persistenza di questa situazione. Dal momento che nemmeno il ripristino ha sortito effetto, sarebbe meglio richiedere una perizia strumentale sul prodotto in modo da verificare se dipenda da anomalie hardware.

Qui trovi l'elenco completo dei nostri centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
okkkk
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
chi mi risponde quale possessore di smartwatch Galaxy 5 pro?? vorrei capire se è il mio che ha un audio pessimo o è uguale x tutti i dispositivi? ieri al centro commerciale ho dovuto passare la telefonata sullo smartphone! non si sentiva nulla con orologio ️ attaccato all orecchio! vi farò un video dell audio a giorni, gracchia di brutto
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1,

hai per caso applicato una pellicola \ cover protettiva sul Galaxy Watch5 Pro? Ti chiedo questo perché in alcune circostanze, questi accessori possono manifestare questo tipo d'inconvenienti.

Laddove questo comportamento dovesse persistere, potrebbe essere opportuno far eseguire una perizia presso uno dei nostri centri Samsung (come indicato dal collega Expert Riccardo_F). In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno effettuare tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Nel caso in cui il centro disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
no, nessuna pellicola! vediamo se riesco a farlo visionare da centro tecnico samsung
0 Likes