Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 03:07 PM)
131 Visualizzazioni
Donato87
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, Community Members Samsung... Vi scrivo perché ho un bel problema con le Samsung Galaxy Buds Pro!!!
Vi premetto che non si tratta di problemi tecnici oppure di funzionalità, ma bensì di vestibilità e aderenza all'interno delle mie orecchie in quanto qualsiasi taglia di gommino uso, dopo un pò fuoriescono dalle mie orecchie e il più delle volte cadono, rischiando il più delle volte di perderle!!!
Vorrei continuare ad utilizzarle ma vorrei un consiglio da voi o una possibile soluzione per la vestibilità e sopratutto per l'aderenza vicino alle mie orecchie!!!
Ringrazio tutti e vi auguro una felice domenica delle Palme!!! 🤗
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Donato87, bentornato in Community! 😊

In linea di massima, i nostri auricolari Galaxy Buds sono stati sviluppati ponendo una particolare attenzione all'ergonomia, così da renderli confortevoli e stabili senza rinunciare alle prestazioni. I modelli di tipologia in-ear come i Galaxy Buds Pro devono essere inseriti all'interno del padiglione auricolare, quindi è necessario che la misura del gommino sia adeguata alla grandezza del canale uditivo. Se gli auricolari scivolano, i casi sono due: non sono inseriti correttamente a fondo, oppure il gommino è troppo piccolo.

Assicurati che la posizione dell'auricolare nell'orecchio sia corretta, inserendoli poi ruotandoli finché non si adattano comodamente al padiglione:

Virginia_G_0-1711365098631.png

Se i gommini inseriti in confezione non sono sufficienti, la soluzione migliore è fare affidamento ad accessori di terze parti che possono aiutarvi a renderli più stabili.

All'interno della nostra Community, troverai numerosi consigli forniti dai nostri utenti 😊

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes