Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti...
Ho attivato con il mio operatore telefonico un'opzione che dovrebbe permettermi di utilizzare lo smartwatch come... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
ho utilizzato l'orologio in piscina e dopo qualche minuto ha iniziato il rebooting per molto tempo. Adesso non da... Visualizza Post
Un saluto a tutti. Ho appena configurato i nuovi auricolari Buds2 Pro, inclusa l'opzione (in Labs) del doppio tap sul bordo per il comando del... Visualizza Post
Buongiorno ho installato una nuova suoneria nel orologio ed una nuova melodia per le notifiche ,così ho unificato i suoni di telefono e orologio,... Visualizza Post
Ciao, questa mattina (improvvisamente) inserendo le cuffie ho notato che il volume di quella sinistra è davvero molto basso.
Vi è mai... Visualizza Post
Buongiorno mi sono accorto che mentre faccio attività fisica il controllo del battito in modo continuativo non funziona, nello specifico non ho... Visualizza Post
Salve,
vorre aiuto su come trasferire i dati salute dal mio smartwatch galaxy active al mio honor 90. sono riuscita ad associare il mio Galaxy... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco più ad associare il mio smartwatch con il mio Huawei mate 20 pro.
I due dispositivi erano correttamente associati ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Oggi riceverò il Watch 6 lte. Dovrò importare tutto ciò che ho nel watch 4 classic, compreso il piano tariffario della... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho un galaxy watch 42mm, vorrei utilizzare bixby con attivazione vocale dal watch, lo trovo molto utile specialmente alla guida per... Visualizza Post
ciao, ho attivato il mio watch 5 con Very eSim, come smartphone uso un S24 Ultra con sim TIM e quando mi serve abilito il trasferimento di chiamata... Visualizza Post
Salve! Ho notato che il mio galaxy Watch 3 si sconnette dal telefono ogni volta che chiudo l'app galaxy weareable! È una cosa normale o posso... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, come da titolo, all'improvviso dopo 3 anni di uso ineccepibile del mio galaxy Watch 4 sono alcuni giorni che sto avendo un... Visualizza Post