Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung buds: volume troppo basso

(Argomento creato il giorno: 16-12-2019 11:58 AM)
59780 Visualizzazioni
MarikaL
Student
Opzioni

Salve, vorrei sapere se è possibile risolvere il problema del volume troppo basso delle galaxy aerbuds. 

Il volume è così basso, tanto da non renderne possibile l'utilizzo. Riesco ad utilizzare le cuffie solo se mi trovo in luoghi in cui c'è totale silenzio. 

Premetto che le sto usando con l'aggiornamento più recente dell'app wearable, che a causa di questo problema le ho messe 3/4 volte al massimo quindi sono pulite, che ho provato a regolare il volume delle cuffie tramite l'app e abbassare del tutto il volume ambiente e ho anche provato ad accedere come sviluppatore e disattivare il volume assoluto. 

Niente da fare, il volume rimane comunque troppo basso per poter usufruire delle cuffie in luoghi pubblici o comunque dove ci sono rumori. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Impostazioni
Connessioni
Bluetooth
Tre pallini in alto a destra
Disattiva audio doppio
Attiva sincronizza volume dispositivi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 Risposte
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Impostazioni
Connessioni
Bluetooth
Tre pallini in alto a destra
Disattiva audio doppio
Attiva sincronizza volume dispositivi
MarikaL
Student
Opzioni
Grazie mille!
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla 😉

0 Likes
Giove89
Explorer
Opzioni

@Steve34 ciao Steve ascolta io pure ho appena preso le buds+ ed ho un note 10+ ma il volume delle buds è veramente ridicolo. Io nelle impostazioni del bluetooth non ho quelle che hai indicato tu ma ho solo "sincronizza suoneria". Grazie mille se saprai aiutarmi sennò sarò costretto a renderle perché provengo dalle airpods e queste a confronto sono davvero troppo ridicole. Spero sia solo qualche settaggio sbagliato. Grazie ancora

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Giove89  ha scritto:

@Steve34 ciao Steve ascolta io pure ho appena preso le buds+ ed ho un note 10+ ma il volume delle buds è veramente ridicolo. Io nelle impostazioni del bluetooth non ho quelle che hai indicato tu ma ho solo "sincronizza suoneria". Grazie mille se saprai aiutarmi sennò sarò costretto a renderle perché provengo dalle airpods e queste a confronto sono davvero troppo ridicole. Spero sia solo qualche settaggio sbagliato. Grazie ancora

Fai una cosa prova a collegare le airpods alza il volume al massimo scollegale e collega le buds

0 Likes
Giove89
Explorer
Opzioni
Le airpods nn le ho più 😅 io cmq sono quasi certo che è qualche settaggio perché nn può essere quello il volume massimo dai nn ci credo! Maledette impostazioni bluetooth le mie sono diverse 🤔
0 Likes
Giove89
Explorer
Opzioni
Ho anche provato i settaggi sviluppatore del volume assoluto ma anche lì niente, provato ad alzare il volume dalle cuffie niente
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, non sono diverse le tue impostazioni.. Sono cambiate con gli ultimi aggiornamenti.

Ho provato ora le buds e le freebuds 3 e il volume è normale su entrambe....

Non ho fatto nulla

Hai per caso disattivato il volume assoluto da impostazioni sviluppatore?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ah ok mi hai anticipato

0 Likes