Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds non funziona la cuffia destra.

(Argomento creato il giorno: 16-12-2019 11:41 AM)
15182 Visualizzazioni
Bysteve77
Student
Opzioni

Salve. Volevo sapere se si possono riparare le cuffie. si sente lo stesso ma il suono e basso a differenza della sinistra. Cosa dovrei fare??

55 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Bysteve77,

ti ho risposto QUI! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Alexgj
Student
Opzioni
Anche le mie Buds hanno questa problema ,a qualcuno ha risolto qualcosa?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alexiii, benvenuto in Community 🙂

Se le cuffie presentano differenze nel volume, la prima cosa che suggeriamo è provare a pulire l'auricolare come spiegato nel manuale utente, che trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R170NZWAITV/#tips

È sufficiente rimuovere il gommino e usare uno spazzolino morbido per pulire il ricevitore, cercando di essere piuttosto delicato.

Cornelia_L_0-1620400962182.pngCornelia_L_1-1620400986642.png

Se le cuffie sono pulite o il problema persiste, ti suggerisco di eseguire un reset attraverso l'apposita funzione su Galaxy Wearable > informazioni sugli auricolari > ripristina.

Facci sapere se non dovessi risolvere! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexgj
Student
Opzioni
Gia fatto tutto ma niente
fikix
First Poster
Opzioni
Una delle due proprio non si accende
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fikix, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, abbiamo bisogno di maggiori dettagli sul caso.

Prima di tutto, potresti dirci il modello esatto dei tuoi Buds? Considera infatti che, nel corso di questi anni, sono stati lanciati diversi modelli (Buds Live, Buds Pro, Buds2 e altri).

Puoi trovare il model code (che inizia con le lettere SM-R) nella parte inferiore della custodia di ricarica.

Veronica_F_0-1690290771169.png

Cosa intendi inoltre quando indichi che uno dei due auricolari <<proprio non si accende>>? Intendi che uno dei due auricolari non viene proprio rilevato dallo smartphone? In tal caso, da cosa ti accorgi che uno dei due auricolari risulta essere completamente spento?

Se intendi dire che non senti l'audio da uno dei due auricolari, potresti dirci se ciò accade a prescindere dal dispositivo al quale li colleghi? Inoltre, potresti dirci quali sono i dispositivi ai quali hai abbinato i tuoi Buds? Si tratta di uno smartphone Samsung Galaxy?

Facci sapere! Con maggiori dettagli potremo offrirti un supporto mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mirko1997
First Poster
Opzioni
La mia cuffia destra galaxy buds2 ha improvvisamente abbassato il volume rispetto alla sinista, pulendola e resettandola non ho risolto il problema. Come posso sistemarla?
Pepitoni
First Poster
Opzioni
Stesso probblema di Mirko1997...volume dx molto basso rispetto la sx
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pepitoni,

benvenuto in Community!

In casi come questo occorre effettuare prima di tutto un'operazione di ripristino degli auricolari, in modo da capire se vi siano miglioramenti.

Per eseguirlo, vai sull’App Wearable via smartphone:

• Galaxy Wearable
  • Generali
  • Ripristina (conferma ripristino)

Se dovessi riscontrare ancora un volume più basso in un auricolare rispetto all'altro, si può provare ad effettuare la pulizia come indicato poco sopra nel thread. 

Per concludere, se tutte le operazioni indicate non dovessero sortire effetto, potrai rivolgerti ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes