Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: recensione negative

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 05:46 PM)
182 Visualizzazioni
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Ciao, ho acquistato da Unieuro Genova un paio di cuffiette Samsung Buds FE in data 12/01. Le ho usate una volta per una sessione di corsa di 1 ora, le ho riposte dopo averle pulite con un panno asciutto e senza bagnarle. Vorrei precisare che non pioveva, non le ho bagnate, non ho sudato molto ed ho una cura sia della persona che delle mie cose molto attenta. Dopo 2 giorni ho provato ad usare la cuffia sinistra e si sentiva a volume bassissimo. La ho riportata ad Unieuro e dopo circa 10 giorni mi hanno avvisato che le cuffie erano state danneggiate per "problematiche derivate da sporcizia causata da incuria nell'utilizzo del prodotto". Sono anche medico e non ho alcun problema di "sporcizia" dei miei padiglioni auricolari. Sono offeso. Sto utilizzando con soddisfazione uno smartphone Samsung A 55 ma dopo quanto avvenuto non sarò, per principio, mai più un cliente né di Samsung né di Unieuro.
0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Conveniva fare il reso... Prova ad eseguire un reset io ho risolto così (procedura la trovi su YouTube o google).
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Non sapevo di avete diritto "al reso"...comunquev n negozio Unieuro nel caso potevano dirmelo. Il teset...vedo
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare l'hard reset" ma...niente
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Ho anche controllato per il reso e ho trovato che: "diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio." Niente da fare...usate una volta e da cacciare...roba da matti!!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni
Ciao @Ciollo67, ti do il benvenuto in Community! Sono rammaricato per questa vicenda. Dal resoconto riportato, finora ti sei interfacciato esclusivamente col rivenditore, per cui non possiamo avere un quadro trasparente e completo delle verifiche effettuate. Il rivenditore può infatti fare da intermediario, ma il consiglio che diamo davanti a problematiche sui nostri prodotti è di rivolgersi direttamente ad un nostro centro. Qui trovi l'elenco completo: https://www.samsung.com/it/support/service-center/ In questo modo potrai richiedere una perizia e noi avremo al contempo visibilità degli accertamenti effettuati dai nostri tecnici. Puoi tenerci aggiornati in seguito alla nuova perizia effettuata? Sulle questioni relative ai resi, invece, non possiamo entrare nel merito: riguardano infatti il rivenditore, per cui non abbiamo possibilità di intervento. Facci sapere, ciao! Riccardo_F Samsung Community Expert
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Beh . quanto riportato deriva da intervento 878519IT effettuato da CTDI che mi risulta essere un partner autorizzato
0 Likes