Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: recensione negative

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 05:46 PM)
182 Visualizzazioni
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Ciao, ho acquistato da Unieuro Genova un paio di cuffiette Samsung Buds FE in data 12/01. Le ho usate una volta per una sessione di corsa di 1 ora, le ho riposte dopo averle pulite con un panno asciutto e senza bagnarle. Vorrei precisare che non pioveva, non le ho bagnate, non ho sudato molto ed ho una cura sia della persona che delle mie cose molto attenta. Dopo 2 giorni ho provato ad usare la cuffia sinistra e si sentiva a volume bassissimo. La ho riportata ad Unieuro e dopo circa 10 giorni mi hanno avvisato che le cuffie erano state danneggiate per "problematiche derivate da sporcizia causata da incuria nell'utilizzo del prodotto". Sono anche medico e non ho alcun problema di "sporcizia" dei miei padiglioni auricolari. Sono offeso. Sto utilizzando con soddisfazione uno smartphone Samsung A 55 ma dopo quanto avvenuto non sarò, per principio, mai più un cliente né di Samsung né di Unieuro.
0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Conveniva fare il reso... Prova ad eseguire un reset io ho risolto così (procedura la trovi su YouTube o google).
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Non sapevo di avete diritto "al reso"...comunquev n negozio Unieuro nel caso potevano dirmelo. Il teset...vedo
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare l'hard reset" ma...niente
0 Likes
Ciollo67
First Poster
Opzioni
Ho anche controllato per il reso e ho trovato che: "diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio." Niente da fare...usate una volta e da cacciare...roba da matti!!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni