Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMARTWATCH 6 musica

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 05:32 PM)
52 Visualizzazioni
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Come traferire musica che ho sul smartwatch verso un samsung s23 grazie..
0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, non è possibile trasferire tracce musicali dal Galaxy Watch al telefono Galaxy, puoi tuttavia fare il contrario.
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
👏👏grazie
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buona sera.. non so come ma ci sono riuscito ho inviato un file mp4 avi dal smartwatch al S23 ed è arrivato con varie applicazioni che ho sul smartwatch 😊
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

SOMCHAY, sono lieto che sia riuscito a svolgere l'operazione in autonomia e ti ringrazio per aver averci fornito aggiornamenti in merito. 

Ad ogni modo, per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarci cosa intendi di preciso quando scrivi che il file in questione "è arrivato con varie applicazioni che ho sul smartwatch"? Ricordi in maniera orientativa quali sono i passaggi da te effettuati? 

Inoltre, in che modo è stato scaricato il file in questione sul Galaxy Watch? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buonasera con app. a Explorer. Digiti e segui vari percorsi dove trovi audio clicca e trovi galaxywerable digita il brano che vuoi inviare mi compaiono i tre puntini io digito condividi compare digitazione in corso e poi invia tramite bluetooh e invia..mi compare anche invia tramite wifi ma nn sono capace. Scusate se sono stato lungo..
0 Likes