Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rumore bianco/vento nella modalita suono ambientale galaxy buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 05:15 PM)
460 Visualizzazioni
Fr4z49
First Poster
Opzioni

ho comprato circa 4 mesi fa le galaxy buds2 Pro ed hanno funzionato perfettamente fino a ieri, quando io ho attivato la modalità suono ambientale: nell'orecchio destro c'è un forte rumore tipo vento per circa 1-2 secondi dall'attivazione della modalità e poi si "zittisce" e sembra che la modalita suono ambientale smette di funzionare, ma penso che sia per il fatto che per esempio, quando tocchi l'auricolare nella zona del microfono, per non assordarti ti diminuisce il volume del suono ambientale.. inoltre la modalità riduzione del rumore, come quella ambientale sembra funzionare di meno. le cuffie sono pulite e non sono mai cadute/bagnate. c'è qualcun'altro che ha questo problema?? siete riusciti a risolvero??

3 Risposte
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Sulle mie buds fe nuove se attivo uno dei filtri, eliminazione rumore o rumore ambientale, la cuffia di destra ha il tuo stesso fruscio....però non scompare a meno che non tolgo i filtri.
0 Likes
Alexx27
Journeyman
Opzioni
Ho il tuo stesso problema sempre con le buds2 pro però sull'auricolare sinistro, li avevo già mandati in assistenza per questo problema 6 mesi fa e il problema si è ripresentato. Chissà da cosa dipende visto che nemmeno a me sono caduti nell'acqua (dovrebbero resistere teoricamente essendo ipx7). È inaccettabile per un prodotto che costa tanto (li ho pagati 150€) che abbia problemi del genere…
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AlexNied27,

hai già provato a dissociare e riassociare completamente le Buds, così da "ripulire" il sistema e fugare ogni possibile conflitto attualmente in corso? Ecco come fare:

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome delle Buds
- Dissocia

A questo punto disinstalla e reinstalla l'app di controllo Galaxy Wearable, così che anche la sua versione dal Galaxy Store sia la più alta possibile.

Esegui quindi una pulizia di sistema del modulo Bluetooh:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Riprova adesso a fare la procedura di associazione delle Buds, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.

Tienimi al corrente su come va, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes