in data 04-04-2024 05:15 PM
ho comprato circa 4 mesi fa le galaxy buds2 Pro ed hanno funzionato perfettamente fino a ieri, quando io ho attivato la modalità suono ambientale: nell'orecchio destro c'è un forte rumore tipo vento per circa 1-2 secondi dall'attivazione della modalità e poi si "zittisce" e sembra che la modalita suono ambientale smette di funzionare, ma penso che sia per il fatto che per esempio, quando tocchi l'auricolare nella zona del microfono, per non assordarti ti diminuisce il volume del suono ambientale.. inoltre la modalità riduzione del rumore, come quella ambientale sembra funzionare di meno. le cuffie sono pulite e non sono mai cadute/bagnate. c'è qualcun'altro che ha questo problema?? siete riusciti a risolvero??
in data 04-04-2024 06:35 PM
25-05-2024 07:23 AM - modificato 25-05-2024 07:24 AM
in data 27-05-2024 12:44 PM
Ciao AlexNied27,
hai già provato a dissociare e riassociare completamente le Buds, così da "ripulire" il sistema e fugare ogni possibile conflitto attualmente in corso? Ecco come fare:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome delle Buds
- Dissocia
A questo punto disinstalla e reinstalla l'app di controllo Galaxy Wearable, così che anche la sua versione dal Galaxy Store sia la più alta possibile.
Esegui quindi una pulizia di sistema del modulo Bluetooh:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)
Riprova adesso a fare la procedura di associazione delle Buds, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.
Tienimi al corrente su come va, resto a disposizione!
Buona giornata.