Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità impostate su telefono non funzionano su orologio

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 04:54 PM)
212 Visualizzazioni
Paolo2708
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti.
Le Modalità impostare su Smartphone Galaxy S21+ e sincronizzate con orologio non partono in automatico su Smartwatch Galaxy 5.
Esempio se imposto una modalità con Silenzioso e Risparmio energia questa si attiva e funziona sullo smartphone ma sull'orologio me la dà attiva ma non funziona.

Attendo vostro riscontro.
Grazie 
Paolo
9 Risposte
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ho lo stesso problema... anzi continuo ad averlo nonostante abbia anche cambiato nel frattempo telefono e sia attiva la modalità automatica tra smartphone e smartwatch. In pratica ho sempre lo stesso smartwatch (Watch 6 BT 44mm) che prima "lavorava" con un A72 aggiornato ad Android 14. Ora ho un A55 da pochi giorni, ma le modalità non si automatizzano. Lo so per certo, perché ho impostato la Modalità lavoro in automatico con vibrazione (e sul telefono parte), invece sullo smartwatch vedo il simbolo del lavoro, ma l'audio c'è sempre! Peccato, perché se funzionasse sarebbe davvero una bella comodità
0 Likes
Paolo2708
Explorer
Opzioni
Mi son messo in contatto tramite canale whatsapp con un operatore Samsung. Provato a fare tutto quello che mi ha detto ma niente,le modalità continuano a non funzionare sul watch. Svuotato cache app wearable e riavviato entrambi e niente. Ripristinato il watch sempre niente. Provato ad attivare la modalità dal watch, questa funziona su smartphone ma no sul watch. Boh...domani forse mi rispondono ancora ma io ci rinuncio. Ho visto che altri hanno lo stesso problema. Magari rilasceranno un aggiornamento per aggiustare.
0 Likes
Paolo2708
Explorer
Opzioni
Visto quello che costano sti dispositivi sarebbe bello sfruttarli al massimo per quello che possono fare. Trovo scomodo tutte le ***** mettere risparmio energetico e silenzioso sul watch.
0 Likes
Paolo2708
Explorer
Opzioni
A quanto pare le modalità sull'orologio non funzionano. L'orologio puoi usarlo solo per attivarle o disattivarle sul telefono. Peccato1712591099399_1712591099392_0.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

confermo che attualmente, non vi è modo d'impostare una routine direttamente dal Galaxy Watch: sarà possibile procedere direttamente dallo smartphone.

Lato Watch, potrete procedere con l'attivazione e la disattivazione di tale parametro, senza poter agire direttamente dallo stesso.

Ad ogni modo, sarà mia premura inviare una segnalazione al reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che questa venga presa in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

GianlucS
Student
Opzioni
Salve a tutti.
Anche io a distanza di mesi continuo ad avere questo problema ( ho un S23 ultra e un watch 5 pro). Nel frattempo avete risolto in qualche modo, oppure non è cambiato nulla?
Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi o darmi risposta.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GianlucS, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Potresti descrivermi nel dettaglio il tuo caso, così da averne un quadro completo ed avanzare delle ipotesi?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GianlucS
Student
Opzioni
Ciao Michele_P
Allora impostando sul mio Galaxy S23 ultra una modalità routine personalizzata "Silenzioso" e attivata la
 sincronizzazione con orologio 
non partono in automatico sullo
 Smartwatch Galaxy 5 pro.

Risulta che si attivano su entrambi i dispositivi, funziona sullo smartphone ma sull'orologio me la dà attiva ma non funziona, in questo caso doveva togliere il 
volume e impostare il silenzioso anche a quest'ultimo.

Mi scuso se rispondo solo adesso ma non mi era arrivata la notifica di risposta

Grazie per l'aiuto.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GianlucS,

ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito.

Come indicato dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo, attualmente non è possibile programmare delle routine direttamente dal Galaxy Watch.

Pertanto, il fatto che quelle attive sullo smartphone associato risultino visibili sull'orologio ma non valgano per esso, rappresenta il normale funzionamento.

Difatti, si tratta unicamente di una notifica dell'attivazione sullo smartphone.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert