in data 28-01-2023 03:06 PM
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Ho da poco un Samsung galaxy watch 4 ed ho acquistato un quadrante che oltre al contapassi visualizza anche la distanza percorsa (quella totale intendo, no della sessione di esercizi). Ci sarebbe un modo per visualizzare questa distanza percorsa, grazie in anticipo
in data 30-01-2023 01:29 PM
Ciao checcolone,
benvenuto in Community!
Per inquadrare meglio la situazione sarebbe utile capire cosa visualizzi esattamente sulla sezione dedicata ai km totali sul quadrante.
Tale visualizzazione è infatti legata direttamente al quadrante, non tanto a un'impostazione dello smartwatch.
Se il quadrante prevede tale conteggio, dovrebbe mostrarlo.
Potresti caricare degli screenshot o delle foto di ciò che visualizzi esattamente?
In questo modo potremo fornirti supporto al meglio.
Ciao!
in data 30-01-2023 03:11 PM
grazie
in data 31-01-2023 04:33 PM
in data 31-01-2023 04:42 PM
Ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto, mi interessava sapere se il problema fosse del quadrante o dell'orologio. Però se è un problema del quadrante non capisco perché ci sta quell'icona
in data 01-02-2023 02:13 PM
Ciao checcolone,
sarebbe utile capire se situazioni di questo tipo si presentino anche utilizzando altri quadranti, ovviamente con una funzione simile.
Sarebbe il modo migliore per capire se si tratti di un'anomalia dovuta al quadrante o allo smartwatch.
Nel caso in cui fosse ascrivibile allo smartwatch, inoltre, si potrebbe provare a ripristinare il dispositivo e verificare poi il comportamento.
Tienici aggiornati, ciao!