Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung Watch 7

(Argomento creato il giorno: 31-01-2025 03:16 PM)
229 Visualizzazioni
lucaba
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato il Samsung Galaxy Watch 7 ad UniEuro a Milano. L'orologio è carino e maneggevole però lo scopo principale per il quale l'avevo acquistato non è attuabile. Io sono un medico e l'avevo principalmente acquistato per monitorare la frequenza cardiaca di mia moglie. Nonostante le rassicurazioni del venditore e da quanto potevo intendere dalle varie pubblicità fatta da Samsung e dallo stesso manuale di istruzioni dell'orologio, il grazioso oggetto non è in grado di registrare le aritmie (ma solo la frequenza cardiaca) e l'applicazione Elettrocardiogramma non è disponibile in Italia! Ho impiegato un pò a capirlo tornando prima dal venditore e poi andando all'assistenza Samsung di Milano in via Boni, che alla fine ha ammesso che l'applicazione non è ancora registrata in Italia. Questo è dovuto al fatto che l'orologio non è ancora considerato dispositivo medico a differenza dell'Apple Watch. Quindi se lo volete acquistare per monitorare le aritmie, fare un ECG al bisogno non fatelo! Sicuramente questo limite dovrebbe essere chiaramente esplicitato da Samsung e dai venditori.

Mostra meno

Luca Baldini Milano

3 Risposte
Gabri08_
Voyager
Opzioni
Ciao, da possessore di Galaxy Watch 7 in Italia l'ECG è disponibile..Screenshot_20250131_154221_Samsung Health Monitor_1000003577_1738334541.png
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @lucaba,

mi dispiace molto per quanto ci segnali.

Temo però che ci sia stato un fraintendimento, in ciò che ti è stato detto dal punto vendita e dal centro assistenza.