Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata allenamento dopo spegnimento schermo. Galaxy watch4 classic

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 10:17 AM)
218 Visualizzazioni
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Buongiorno, da quando ho installato ultimo aggiornamento sul galaxy watch 4 classic quando avvio un allenamento dopo un pò mi si spegne lo schermo come sempre, soltanto che prima alla riattivazione del display mi tornava in automatico alla schermata allenamento mentre adesso mi torna in automatico alla schermata principale dovendo scorrere la ghiera e far finta di far ripartire allenamento per vedere a che punto sono. Ho provato a mettere display sempre acceso ma si spegne lo stesso il display
0 Likes
7 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Buongiorno, per caso premi il pulsante home (tasto laterale con brodi arancio) per riattivare lo schermo? In quel caso sarebbe normale tornare alla home. Dopo il nuovo aggiornamento puoi tornare all'allenamento in corso dall'iconcina che compare in basso nella schermata home1736415074091.jpg
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Si, quindi non si può riattivare lo schermo direttamente in allenamento?
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Puoi premere il pulsante più in basso (due volte, perchè alla prima ti aprirà un menu), toccare lo schermo o attivare l'attivazione schermo alla rotazione del polso.1736415671660.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Enrico90Z, quando ciò accade l'allenamento viene effettivamente interrotto? 

Oppure tornando nell'apposita schermata noti che l'allenamento prosegue? 

Hai avuto modo di seguire i suggerimenti gentilmente forniti dall'utente @Eli1412

@Eli1412, ti ringrazio per il contributo. 😊

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
no per fortuna non viene interrotto, se torno nella schermata degli allenamenti vedo l'allenamento selezionato bianco invece gli altri verdi, e premendoci torna alla sua schermata dell'allenamento. non ho avuto ancora modo di provare ad attivare lo schermo con il pulsante in basso

edit. ho provato qualsiasi cosa io provo a fare mi torna sempre nella schermata principale...
0 Likes
DrLeone
First Poster
Opzioni

Stesso identico (e fastidioso) problema, le ho provate tutte! 

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto in Community a DrLeone!

@Enrico90Z, considerando le verifiche svolte e il persistere dell'inconveniente, considerando che si è manifestato a seguito dell'aggiornamento, ti consiglio di procedere con un ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato, utilizzando l’app “Galaxy Wearable” e seguendo questi passaggi:

• apri l'APP Wearable 
  • info sull'orologio 
  • ripristina

Preventivamente, ti suggerisco di salvare i dati eseguendo un backup:

• apri l'APP Wearable 
  • account e backup 
  • backup dei dati

A questo punto, associa nuovamente lo smartwatch e verifica se l’anomalia è ancora presente.

Qui di seguito, il procedimento da eseguire per ripristinare il backup precedentemente salvato:

• App Wearable  
  • Account e backup 
  • Ripristina dati 
  • Seleziona il backup che desideri importare 
  • Ripristina

Mi fai sapere?

@DrLeone, possiedi anche tu lo smartwatch oggetto del thread?

Ti invito a seguire le operazioni consigliate in precedenza.

Tienimi aggiornata.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes