Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Galaxy Watch4 classic da promo

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 04:49 PM)
211 Visualizzazioni
Members_6VkLXvg
Apprentice
Opzioni

Buonasera, il 21/01 è stato spedito e il 25/01 ho ricevuto il Watch4 Classic in regalo come da promo Christmas con Galaxy Watch4 Classic e volevo registrarlo nel mio profilo members ma non so cosa allegare come prova d'acquisto, non avendo ricevuto, ad oggi, nessun documento. L'unica prova che ho è l'email di conferma dell'avvenuta consegna, potrebbe essere valida ai fini della registrazione?

Penso che, oltre che per la registrazione, fine a se stessa, sia necessario avere un documento che in caso di una qualsivoglia eventuale verifica, comprovi il legittimo possesso di un prodotto e che certifichi la "data di nascita" del dispositivo (immagino che ne sia coperto anche se avuto come regalo).

Volevo sapere, quindi, se è previsto l'invio di un documento (es. Fattura regalo) per l'articolo in oggetto e devo soltanto attendere ancora qualche giorno o se, invece, devo tenere lo Smart Watch come se l'avessi trovato per terra da qualche parte.

Grazie.

7 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ciao, non c'era nessun documento di trasporto quando te lo hanno consegnato?
Members_6VkLXvg
Apprentice
Opzioni

Ciao alyyy, no, nessun documento a parte la lettera di vettura (non so se è corretta la denominazione) di BRT.

alyyy
Helping Hand
Opzioni
Dovrebbe essere quello il documento valido. Eventualmente anche per la garanzia. Ti consiglio di chiedere comunque conferma alla Live Chat per sicurezza...
Members_6VkLXvg
Apprentice
Opzioni

Non credo, non essendoci nessun riferimento al contenuto del collo. Seguirò il tuo consiglio per le Live Chat. Grazie per l'interessamento.

alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ah allora direi di no. Avevo capito inviassero i premi con DDT annesso. Potresti farmi sapere qua una volta che hai avuto chiarimenti? Perché sto aspettando il chromebook io, ed eventualmente mi attiverei per richiedere i documenti giusti...ti ringrazio in anticipo
Members_6VkLXvg
Apprentice
Opzioni

Ciao alyyy, ho chiamato il Call Center e l'operatore mi ha detto che stava aprendo un ticket per farmi inviare il documento di trasporto e potrebbe passare anche 1 settimana prima di riceverlo via email. Attendo fiducioso...

alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ti ringrazio tantissimo! Allora lo richiederò anche io una volta arrivato il PC. Ancora grazie mille e buona giornata!! 😊