Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho notato che da un paio di giorni sul orologio che ho da un paio di settimane, i dati del monitoraggio del sonno non si aggiornano... Visualizza Post
Ho gia avuto altri smartwatch, ho un pò di confidenza con le configurazioni di telefoni o altro di elettronico.
Ma non riesco a collegare... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho uno strano problema con il watch 4, premetto che prima lo usavo con un flip 3 e andava perfettamente, ora lo uso con un s21 fe,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho sempre utilizzato Google Pay sul dispositivo senza nessun problema, dall'ultimo aggiornamento se provo ad utilizzarlo con... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo aver messo in carica tutta la notte il mio galaxy watch 4 (non ricordo a quanto fosse la batteria prima della carica) al mattino... Visualizza Post
Ciao a tutti, da ieri ho galaxy buds live e ho notato che quando con il tap metto in pausa la musica e passa all'incirca 3 4 minuti poi dopo... Visualizza Post
Ciao, ho un Galaxy 4 40mm da poco più di un mese. Da qualche giorno, dopo averlo staccato dalla basetta, è rimasto in modalità ricarica ossia se... Visualizza Post
Buonasera, il 21/01 è stato spedito e il 25/01 ho ricevuto il Watch4 Classic in regalo come da promo Christmas con Galaxy Watch4 Classic e volevo... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il seguente problema: dopo avere attivato la funzione SOS, si per caduta accidentale che per... Visualizza Post
Per poter caricare nuovi quadranti su galaxy store, occorre avere un dominio personale da inserire quando si salva in formato .tpk?
Grazie
... Visualizza Post
Buonasera,Da questa mattina l'auricolare destro delle mie Galaxy Buds ha il volume bassissimo, si sente lievemente solo con il volume al... Visualizza Post
Buonasera a tutti, quando indosso le mie Earbuds l'audio dell'auricolare destro risulta leggermente più basso e ovattato; dopo circa 10... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un galaxy watch classic lte con ESIM tim totalmente funzionante perché sull'orologio scarica le app e naviga su internet
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato e registrato a inizio dicembre il mio galaxy S21 ho partecipato alla promozione Christmas Bundle... Visualizza Post
Non mi funziona la rilevazione della composizione corporea. Ci avrò provato almeno 50 volte con tutte le accortezze descritte nel manuale. Mai... Visualizza Post