in data 03-02-2022 08:39 PM
Ciao, ho un Galaxy 4 40mm da poco più di un mese. Da qualche giorno, dopo averlo staccato dalla basetta, è rimasto in modalità ricarica ossia se acceso mostra sempre il simbolo del fulmine ed ha la rotazione schermo attiva (in pratica inutilizzabile), se spento mostra sempre la percentuale di carica al centro dello schermo.
Ho già provato a giocare col magnete della basetta wireless muovendolo sotto lo smartwatch, ho fatto sia soft che hard reset, ripristino factory, ed a farlo scaricare del tutto ma niente da fare...
Altri suggerimenti (a parte il centro assistenza?)
Grazie
in data 04-02-2022 10:10 AM
Ciao Gian_m, benvenuto nella Community Samsung
La situazione descritta è davvero particolare, specialmente considerando che l'anomalia persiste anche a seguito del ripristino ai valori di fabbrica.
Puoi confermare che l'operazione di reset è andata regolarmente a buon fine ma, nonostante questo, al riavvio lo smartwatch ti ha mostrato la schermata di ricarica?
Le manovre di auto-manutenzione, in questi casi, non sono purtroppo tantissime; se il dispositivo non riprende il funzionamento regolare a seguito del reset, significa che la situazione è quasi certamente originata da anomalie di tipo hardware. Ipotizzo che possano esserci delle problematiche a livello di sensori.
Per procedere con la dovuta assistenza, ti confermo che sarà necessario rivolgersi a un centro assistenza Samsung. Ci tengo a rassicurarti sul fatto che la maggior parte dei nostri centri può operare sul prodotto anche in giornata, se il tipo di intervento lo permette 😉
Cerca il più vicino a te cliccando qui:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se possiedi uno smartphone Galaxy nel quale è installata l'applicazione Samsung Members, puoi anche prenotare rapidamente un intervento attraverso la sezione Assistenza > Richiedi servizio.
Tienici informati!
Ciao!
in data 04-02-2022 05:10 PM