Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rebooting..

(Argomento creato il giorno: 30-06-2021 11:25 PM)
4985 Visualizzazioni
Thunderbird
Student
Opzioni
Il mio watch active 2, presenta la scritta "Samsung
 galaxy
 WatchActive2
 Rebooting.... "
Che rimane accesa 6 sec e spenta 1 sec, il problema è che non ho mai iniziato un reset volontariamente ne da watch ne da app sullo smartphone. Inoltre in questo stato non risponde a nessun imput tramite i pulsanti. Qualcun'altro ha avuto esperienze simili?

4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Thunderbird, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Il riavvio forzato dello smartwatch Galaxy è attuabile premendo il tasto di accessione per almeno 10 secondi. Ma una volta completato il reboot, entro pochi secondi il sistema operativo Tizen deve risultare pronto ad accettare i tuoi comandi.

Nel tuo caso il riavvio forzato avviene ciclicamente e senza fine, rendendo impossibile qualunque interazione? Allora sarà necessario concordare una consulenza dal vivo presso un nostro centro assistenza autorizzato, per capire se la causa che impedisce l'avvio del prodotto è di natura software e/o hardware.

Di seguito troverai la lista dei servizi di assistenza che mettiamo a vostra disposizione, compresa la possibilità di valutare un ritiro a domicilio contattando il numero verde:

https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/

Tienici aggiornati sugli sviluppi,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
IceMan1983
Apprentice
Opzioni
Stesso problema ora.
0 Likes
IceMan1983
Apprentice
Opzioni
Come hai risolto?
0 Likes
Thunderbird
Student
Opzioni
L'ho portato al centro assistenza dato che per fortuna era in garanzia e hanno risolto, hanno cambiato praticamente tutti i componenti, batteria schermo e non ricordo cos'altro
0 Likes