Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Touch screen active 2 non funziona più

(Argomento creato il giorno: 30-06-2021 09:50 PM)
2709 Visualizzazioni
barza88
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, oggi dopo un bagno in piscina, il touch dell' orologio ha iniziato a non rispondere più correttamente fino a non funzionare proprio più.

Avete suggerimenti? Tutte le altre volte che l ho utilizzato in acqua non mi ha dato problemi. 

Grazie in anticipo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao barza88, 

mi spiace molto per l'accaduto.

Ti consiglio di richiedere le opportune verifiche ad un nostro centro assistenza. Visto il fatto che l'anomalia si è presentata in concomitanza con il bagno in piscina, non posso escludere che vi siano eventuali danni di tipo hardware. Ciò potrà essere definito solo a seguito di perizia tecnica.

Troverai qui la mappa completa dei centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Marko03
Pioneer
Opzioni
L'hai messo il blocco acqua?
0 Likes
Titiki
Pioneer
Opzioni
Ciao! Il Gear presenta urti?
Potrebbe aver perso l'impermeabilità
0 Likes
barza88
Apprentice
Opzioni

L ho messo e poi, una volta uscito, l ho tolto. Ma il blocco acqua blocca il touch per prevenire tocchi involontari quando lo schermo è bagnato. Non serve a ripararlo dall' acqua.

0 Likes
barza88
Apprentice
Opzioni

No, non presenta alcun urto.

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao barza88, 

mi spiace molto per l'accaduto.

Ti consiglio di richiedere le opportune verifiche ad un nostro centro assistenza. Visto il fatto che l'anomalia si è presentata in concomitanza con il bagno in piscina, non posso escludere che vi siano eventuali danni di tipo hardware. Ciò potrà essere definito solo a seguito di perizia tecnica.

Troverai qui la mappa completa dei centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.