Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturini non in vendita

(Argomento creato il giorno: 01-07-2021 11:08 PM)
213 Visualizzazioni
Gioia00
Journeyman
Opzioni
È da un pò di tempo che stavo pensando di acquistare un cinturino per il mio galaxy watch active 2, uno di quelli in silicone perfetti per andare in piscina (dato che il mio in pelle si rovinerebbe in fretta), ho pensato di andare a vedere sul sito della samsung e ho visto che tutti i cinturini, almeno, quelli in silicone non sono più in vendita da un pò...mi sembra molto strano dato che vendono ancora l'orologio.
Ma soprattutto è fastidioso perché è molto difficile trovare qualcuno che venda il cinturino originale...
6 Risposte
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Io ne ho presi vari tipi e colori su amazon.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
...o su Wish...a 1 euro sono quelli di Amazon e Ebay...sono buoni l'unico problema è che non mi fido in generale degli attacchi che per questi smartwatch sono molto fragili ! L'anello debole di tutto l'orologio.
Gioia00
Journeyman
Opzioni
Adesso ne proverò qualcuno anche io da amazon, ne avevo visti di carini
0 Likes
Gioia00
Journeyman
Opzioni
Esatto
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Io lo porto 24/7 al lavoro, a casa, a letto, x correre, in piscina e i ganci e la plastica attorno ad essi è ancora integra
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
...c'è li ho anch'io tuttavia quelli del watch 3 sono più robusti poiché più largo il cinturino è quindi il perno. Active è 20mm Co perno molto sottile....ad un amico la ruggine ha bloccato la molla e fatto cadere l'orologio, controlla spesso lo stato di salute dei perni.