Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti,
non riesco a registrare le cuffiette sul mio samsung account. Ho provato con tutti i seriali che stanno sia sulla confezione... Visualizza Post
Da possessore soddisfatto del watch 4 calssic mi permetto di dare un consiglio. Come per il risparmio energetico del cell sarebbe opportuno poter... Visualizza Post
Come già per molti utenti ho rilevato un problema di rilevamento sonno. Smette la rilevazione una volta che ci si alza per pochi minuti
e poi... Visualizza Post
Buongiorno, stamattina improvvisamente il display del mio Active Watch 2 ha smesso di funzionare.
Ho provato a fare l'hard reset e con mia... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato le Samsung buds 2 ma in chiamata l'altra persona non mi sente bene. Sente tutti rumori della strada e la mia voce lontana.... Visualizza Post
Ho acquistato il Watch4 ma non riesco ad avere le notifiche quando non lo indosso.
Precedentemente avevo il Galaxy Active e potete visualizzare... Visualizza Post
Buongiorno
vorrei acquistare il galaxy watch 4 ma ho un iPhone XS aggiornato a IOS 14.7.1
vorrei sapere se sono compatibili . Premetto che ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un Active2 da diverso tempo, ma quando dovevo aver a che fare con l'acqua (doccia, piscina, mare) lo toglievo... Visualizza Post
Ho appena acquistato galaxy watch 4 e ho subito notato bug no vibrazione e schermo attivi e suono su notifiche g mail. Leggo che ultimo... Visualizza Post
Buongiorno. È capitato, senza che io compissi alcuna azione e senza che facessi alcuna modifica, che sul mio Gear Fit 2 apparisse nella schermata... Visualizza Post
Buonasera vorrei modificare la suoneria del timer su Galaxy Watch 4 perché purtroppo utilizza la stessa suoneria delle chiamate, però non ci sono... Visualizza Post
Buongiorno,
Non trovo il modo, una volta avviato un allenamento (es camminata) di accedere alla schermata del controllo musica.
L'unica... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo condividere le prime impressioni sul galaxy watch 4.
Mi appena arrivato e direi veramente soddisfatto,ottimi materiae... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da poco il nuovo Galaxy Watch 4 Classic, sincronizzato con S21 Ultra.
Ho riscontrato una mancata sincronizzazione... Visualizza Post
Salve potete spiegare la differenza tra le varie samsung buds uscite in commercio fino ad oggi?
Avrei bisogno di un po' di chiarezza
... Visualizza Post