Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho provato anche a cambiare telefono, adesso sto usando un galaxy s6 edge, ma sul mio orologio non si installa la app di samsung pay... Visualizza Post
nonostante ormai il problema sia straconosciuto, ad nulla di nuovo sul fronte occidentale, le notifiche Gmail non vengono aperte automaticamente... Visualizza Post
Buongiorno. Chiedo se magari è già successo a qualcuno perchè a me è la prima volta. Da mezzogiorno circa, su Samsung Health vedo le rilevazioni HR... Visualizza Post
Salve ho acquistato un paio di buds pro, e da un po di tempo a tratti, il dx comincia a farmi un fuscio fastidiosissimo (come quando senti il mare... Visualizza Post
avevo la necessità di un orologio che mi permettesse di nuotare in piscina e in mare aperto, ho acquistato active 2 dopo aver letto le... Visualizza Post
Un saluto a tutti,
Ho acquistato un nuovo galaxy watch 4 classic,lo ho abbinato al note 8,ho notato con dispiacere che non è contemplata... Visualizza Post
Salve, sono il possessore di un galaxy watch 4. Volevo sapere se c'è la possibilità di usare samsung health per fare interval training dato che... Visualizza Post
È da qualche giorno che il mio Watch 4 Classic quando inizia una notifica sonora diventa continua e bisogna solo spegnerlo per farla smettere
Visualizza Post
qualcuno sa dirmi come poter fare accendere lo schermo dello smartwatch con il movimento con la modalità risparmio energetico? grazie mille.
Visualizza Post
Possiedo un gear S3 ho riscontrato un problema già da molto tempo, ovvero quello che durante una conversazione telefonica la persona che è con me... Visualizza Post
Buona sera a tutti,
non riesco a registrare le cuffiette sul mio samsung account. Ho provato con tutti i seriali che stanno sia sulla confezione... Visualizza Post
Da possessore soddisfatto del watch 4 calssic mi permetto di dare un consiglio. Come per il risparmio energetico del cell sarebbe opportuno poter... Visualizza Post