Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Aggiunta tipo di allenamento

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 03:08 PM)
637 Visualizzazioni
Incasinata
Apprentice
Opzioni
Buongiorno
Vorrei sapere come fare per aggiungere un allenamento non presente sul watch 5 samsung e non presente sull applicazione health
Vorrei visualizzarli sull orologio
Grazie
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Incasinata, benvenuta sulla Community Samsung!

Devo confermarti che, attualmente, non è prevista l'aggiunta di nuovi allenamenti nella lista di attività presente all'interno di Samsung Health sul tuo Watch5, all'interno delle sezioni Esercizio > Scegli allenamento:

Veronica_F_0-1692000260552.png

Su Samsung Health sono disponibili tantissime varietà di esercizi, dai più comuni come la corsa e il nuoto ad altre attività come il Circuit Training: se l'esercizio che intendi eseguire non è previsto, puoi comunque monitorare l'attività scegliendo "Altro allenamento".

Potresti indicarci quale tipologia di esercizio vorresti aggiungere di preciso? 

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Incasinata
Apprentice
Opzioni
Salve
L allenamenti sono
Hiit
Strong nation e
Hata yoga
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Incasinata,

ti ringrazio per il chiarimento!

Devo confermarti che tali discipline, particolarmente specifiche, non sono attualmente ancora disponibili nell'elenco degli esercizi su Samsung Health, ma non è da escludere che possano essere introdotte in futuro: in questi anni, infatti, abbiamo aggiunto tanti esercizi al fine di avvicinarci sempre di più allo stile di vita e alle esigenze dei nostri clienti.

Ad ogni modo, posso darti dei suggerimenti per registrare i tuoi allenamenti anche se non è presente in elenco la disciplina specifica.

Per quanto riguarda l'High Intensity Interval Training (HIIT), puoi attivare il monitoraggio dell'esercizio "Aerobica", che ti consentirà di ottenere un monitoraggio preciso.

Puoi fare la stessa scelta per Strong Nation, dato che consiste in una tipologia di allenamento assimilabile all'HIIT.

Per quanto riguarda Hatha Yoga, potrai scegliere tranquillamente l'esercizio "Yoga": il monitoraggio "Yoga", infatti, è generico per tutte le sue correnti.

Tieni presente che, quando accedi alla schermata di scelta dell'esercizio sul tuo Watch, trovi gli esercizi più comuni, ma selezionando "Aggiungi" (scorrendo verso destra) potrai trovare anche "Aerobica", "Yoga" e tanti altri esercizi 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Incasinata
Apprentice
Opzioni
Provo grazie cmq
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Incasinata,

grazie a te! Tienici aggiornati: siamo a disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_BCe5Ll9
First Poster
Opzioni

Tennis

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_BCe5Ll9. 🤝

Potresti indicarmi ulteriori dettagli in riferimento alla tua richiesta? In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto celere e mirato.

Fai riferimento all'allenamento Tennis? Quale modello di Galaxy Watch possiedi?

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes