Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App che misura la temperatura del corpo

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 04:18 PM)
3304 Visualizzazioni
RicMar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno 
da poco ho sentito parlare di App che misura la temperatura del corpo "tipo termometro" ho cercato ma non la trovo.. c'è qualcuno che la utilizza? 
Io possiedo la serie watch 5 pro. 
Grazie 
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non c'è alcuna app che misura la temperatura corporea. Con l'aggiornamento a One Ui Watch 5 verrà resa disponibile una nuova app chiamata Thermo Check che permetterà di misurare la temperatura di oggetti oppure dell'acqua.

Rimane che non sarà mai possibile misurare la temperatura corporea poiché con il sensore si può misurare solamente la temperatura superficiale della pelle che differisce dalla temperatura corporea misurata con dei termometri medici. Alcune app possono misurare la temperatura di già, però nonostante viene detto che la temperatura misurata è quella superficiale del polso.

Resto a disposizione
0 Likes
matteogioca
Voyager
Opzioni
Mi intrometto nel post: e come si fa a misurare la temperatura superficiale su watch5?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Bisogna aspettare il rilascio di One Ui Watch 5 per avere l'applicazione Thermo Check gratuitamente oppure comprare un'applicazione di terze parti sul Play Store, ma ti sconsiglio vivamente di farlo.
0 Likes
matteogioca
Voyager
Opzioni
Ok!
0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Peccato che questa nuova App non possa sostituire il termometro, era spettacolare comunque grazie lo stesso
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@RicMar, ti confermo quanto indicato nel corso del thread dal nostro gentile @FedeX_4823, che ringrazio!

Attualmente non è disponibile alcuna app che permetta di misurare la temperatura corporea.

Ti invito a seguire la nostra Newsroom ufficiale per non perderti alcuna novità:

https://news.samsung.com/it/

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes