Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale dimensione del Gear S4 Classic acquistare? 42 o 46 mm?

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 02:52 AM)
1698 Visualizzazioni
Ivan11
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei cambiare il mio vecchio e onoratissimo Gear S2 Classic e stavo pensando di acquistare il Gear S4 Classic ma sono molto molto indeciso sulla dimensione, se acquistare la versione 42 o 46 mm...

Il mio polso ha una circonferenza di 18 cm e una lunghezza di 6,5 cm circa (misurando la lunghezza del polso dove "alloggierà" il quadrante dell'orologio, spero di essermi spiegato bene..) e ho letto in giro su internet che per queste misure andrebbe bene sia il 42 sia il 46...

Mi rendo conto che è anche una questione di gusti personali (e io preferirei il 46 mm ma sono indeciso perchè il 42 il polso male non mi sta) ma vorrei un consiglio da voi e capire soprattutto se ci sono delle "linee guida" per rendersi conto in base alla misura del proprio polso quale delle due dimensioni è consigliato acquistare.

Allego qualche foto di qualche prova: nella prima ho provato a un centro commerciale il Gear S4 42 mm (e sembra calzarmi bene però non sò a volte da più lontano lo schermo sembra piccolo e nella seconda il 46mm che adoro ma non sò se sia troppo grande per il mio polso.

Nella terza foto provo il Gear S3 Frontier 46 mm (un pò pesante al polso, pesa 62 g contro i 52 del GS4 Classic) mentre nell'ultima foto il mio attuale smartwatch Gear S2 Classic 40/42 mm (credo)

Sono alla ricerca di consigli e vi ringrazio anticipatamente per il supporto.

WhatsApp Image 2022-01-03 at 04.02.38 (1).jpeg

WhatsApp Image 2022-01-03 at 03.51.31.jpegWhatsApp Image 2022-01-03 at 02.37.49.jpegWhatsApp Image 2022-01-03 at 02.37.49 (1).jpeg

2 Risposte
kenner
Helping Hand
Opzioni
A me personalmente piace di più il 46mm
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Io prenderei il 46, sia per il minimo ingrandimento dello schermo, sia per il minimo aumento della durata della batteria.
Io ho appena comprato la versione liscia da 44, appunto quella leggermente più grossa.
Nel caso del classic prenderei il 46😉
0 Likes