Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy Watch 7 40 mm o 44 mm

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 09:58 AM)
2046 Visualizzazioni
Alessandro1927
First Poster
Opzioni
Buongiorno,

Vorrei acquistare il Samsung galaxy Watch 7 ma avendo un polso piccolo non so se prendere il 40 mm o il 44 mm. Cosa mi consigliate? Cosa cambia oltre alla dimensione dello schermo?

Saluti
Alessandro Possieri
0 Likes
11 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Dovresti andare in qualche negozio a provarli... ma, al netto della grandezza, il 40 ha una batteria piu piccola, e dato che già il 44 non ha una grande autonomia (comune a quasi tutti i wear os), punta sul 44. 

0 Likes
Alessandro1927
First Poster
Opzioni
Tanto alla fine non è tanto più grande il 44 giusto ?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

esatto... il 40 io lo consiglio principalmente per un polso femminile...
Io anche ho un polso piccolo, ma uso un watch 6 classic da 46 e non stona per nulla 

0 Likes
Alessandro1927
First Poster
Opzioni
Che colorazione mi consigliate? Green o silver? Qual'è più bello?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Su questo non posso aiutarti.. gusti personali. 
Io di solito preferisco la cassa di colorazione scura... ma il verde in questione non mi piace, quindi probabilmente se dovessi scegliere tra i 2 andrei col silver

0 Likes
Alessandro1927
First Poster
Opzioni
Però leggevo che il cinturino per il 44 mm ha la misura M/L. Ma non è troppo grande per polso piccolo?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Cambia poco.. al massimo avrai solo un po di lunghezza in più.
Per semplicità ti indico le misure

Screenshot 2024-10-11 alle 10.38.27.png

BIkerlife82
Navigator
Opzioni
Io nn ho un polso grande e il 44 ci sta bene e secondo me è l ideale anche per leggere tutto. L unico consiglio che ti do è che se hai il polso piccolo di prendere un cinturino m/s ... il 44 esce con ml e sto al terzo buco per allacciarlo quindi se a te è veramente piccolo MS sarebbe l ideale
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
io ti consiglio il 44 per un motivo fondamentale la batteria più capiente,il che fa la differenza
0 Likes