Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wach 4

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 01:57 AM)
77 Visualizzazioni
Giadina_86
Explorer
Opzioni
Ciao, ho acquistato lo smartwatch un paio di anni fa,ma possibile che nn ci siano mai degli aggiornamenti rilevanti?come per gli smartphone?che peccato....
5 Risposte
Giadina_86
Explorer
Opzioni
Scusa,nn l'avevo visto!😅
Giadina_86
Explorer
Opzioni
Comunque, più che agli aggiornamenti di sicurezza o alla risoluzione dei bugs,mi riferivo ad aggiornamenti di impostazioni,menù...cose di questo genere! Ho preso l's22 insieme al watch 4,e,mentre sullo smartphone ho scaricato già 4 o 5 aggiornamenti di questo tipo, sul watch sono quasi certa che siano 0!
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, sul Watch4 è già stato rilasciato l'aggiornamento a WearOS 3.5 e poi l'aggiornamento a WearOS 4, entrambi hanno portato moltissime novità e cambiamenti. Presto dovrebbe ricevere WearOS 5, con One UI 6 Watch, che rinnoverà l'aspetto grafico. Non ci sono date precise per il rilascio ma dovrebbe essere entro la fine dell'anno.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Giadina86, al momento, non posso che confermare quanto indicato dall'utente FedeX_4823. 

Tuttavia, attualmente non abbiamo informazioni ufficiali in merito al rilascio dei futuri aggiornamenti per il dispositivo in questione.

Ad ogni modo, è insolito che tu non abbia ricevuto alcun aggiornamento dall'acquisto del dispositivo.

Peranto, al fine di poter svolgere ulteriori analisi in merito, ti chiedo di contattarmi in privato indicando il codice seriale del tuo Watch:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes