11-10-2024 11:01 AM - modificato 11-10-2024 11:02 AM
Buongiorno, una domanda sul galaxy ring:
Se resto fuori dal raggio del bluetooth per un tot. di tempo, l'anello registra ugualmente i miei passi ecc ecc e poi sincronizza appena rientra nel raggio del bluetooth del telefono ? perchè ho notato che ho fatto un attivita fuori dal raggio del telefono e poi quando sono rientrato in casa ( non avevo il telefono dietro) samsung health non mi ha contato i passi fatti effettivamente fuori...
Grazie
in data 11-10-2024 03:13 PM
in data 14-10-2024 08:55 AM
resto in attesa, grazie
in data 15-10-2024 10:48 AM
Ciao Members_vdlMAxq,
ho provveduto a effettuare alcune verifiche constatando che, effettuando un'attività fisica fuori dal raggio d'azione bluetooth dello smartphone associato, è regolare che i passi non vengano memorizzati.
In tali condizioni di utilizzo, tuttavia, un'informazione che viene registrata è il battito cardiaco.
Potresti confermarci, pertanto, se questo dato viene sincronizzato correttamente, una volta collegato nuovamente il Galaxy Ring allo smartphone?
Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione.
Ciao!
in data 15-10-2024 02:52 PM
Ciao e grazie per l'assistenza.
L'altro giorno mi e' scaricato il telefono, e ho mantenuto il ring al dito regolarmente.
Alla riaccensione, ho notato anche io che il registro dei battiti era aggiornato, quindi quello lo fa anche a telefono spento.
Avevo il dubbio sui passi, ma ti dico che stamattina sono uscito a portare fuori il cane senza telefono, quindi allontanandomi dal raggio del BT, e quando sono rientrato in casa i passi erano molti di piu'... quindi ti direi che in realta' ( non so come faccia) mi conta pure quelli anche se sono distante, cosa che pero' non mi aveva fatto l'altro giorno!
in data 15-10-2024 05:03 PM
16-10-2024 09:33 AM - modificato 16-10-2024 09:45 AM
ok quindi è confermato che il ring memorizza tutti i dati ( sia passi che battiti) anche se lontano dal telefono e poi li sincronizza appena ci torna vicino? grazie
in data 16-10-2024 02:54 PM
Ciao IL CANEPARDO,
come indicato in precedenza dal collega Expert Danilo, quando il dispositivo viene utilizzato fuori dal raggio d'azione bluetooth dello smartphone, vengono registrate le informazioni relative al battito cardiaco.
In seguito, tali informazioni vengono sincronizzate con lo smartphone associato.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
A presto!