Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Raga qualcuno ha ordinato dallo store samsung? I tempi sono lunghi o standard come gli altri ? Siccome ho un buono compleanno che scade il 31/3/22... Visualizza Post
Ciao a tutti qualcuno mi può spiegare il xche nella composizione corporea trovo massa muscolare e 2 masse grasse? È un errore oppure sta ad... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono in difficoltà, come posso rimodulare la data inizio obiettivo?.
Mi spiego meglio, ho iniziato una dieta il 30 gennaio e... Visualizza Post
Problema di connessione Samsung Gear s3 classic con huawei p40 lite
La connessione tramite app risulta in caricamento ma sull orologio... Visualizza Post
Ciao a tutti, due giorni fa ho acquistato sullo shop ufficiale Samsung le Galaxy Buds Pro e provando a registrarle inserendo il numero seriale S/N... Visualizza Post
Mi ritrovo a scrivere l'ennesimo post per segnalare la perdurante farraginosità della promozione #CambiaconGalaxy . Dopo non poche peripezie... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung Watch 4 e l'ho provato per il nuoto in piscina. ho impostato la lunghezza della piscina a 23m e ho notato che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un galaxy watch 4 da 40 mm, dopo qualche giorno di utilizzo ho notato che la batteria non dura piu di... Visualizza Post
Anonimo
Ieri avevo staccato 100% alle ore 23. Di mattina batteria e arrivata 87%
senza fare nulla Visualizza Post
Ho watch 4 ultimamente non si connette bluethooth con s21 ultra. Già ho fatto due resettare orologio poi di nuovo va K.O non si connette . Può... Visualizza Post
Ciao a tutti conosco molto poco del mondo Smartwatch, sono felice possessore da anni di Smartphone Samsung e vorrei capire quale orologio faccia... Visualizza Post
Anonimo
Con il Classic4 da 46 BT mi sto trovando molto bene, arrivo sempre a
sera con un 30/40% di batteria. Visualizza Post
Buongiorno,
Mi è appena arrivato l'S22 e non riesco a collegare il Watch 4. Mi dice che è ancora collegato al vecchio telefono e dovrei... Visualizza Post
Buongiorno,
con il Galaxy Watch 4, versione 44mm, quando faccio partire Maps dall'orologio in automatico mi apre anche Maps sul telefono e... Visualizza Post
Buonasera, ho di recente acquistato delle samsung buds live che ho prontamente collegato al mio s20 fe, successivamente ho effettuato tutti gli... Visualizza Post
Cara Samsung quando rimetterai disponibile Stocard (e il GreenPass è le carte ...) sul Watch 4. Funzionava sino a febbraio, poi nulla!!!!!
Visualizza Post
Buonasera community, possiedo un huawei p30 lite. Da qualche giorno ho problemi con il gear s3 frontier , cade la connessione Bluetooth. Il... Visualizza Post
Da quando ho acquistato s21 ultra, e successivamente co s22 ultra, la sveglia impostata su smartphone non suona più sul wearable.
Esistono... Visualizza Post