Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMEMORIA su Watch5

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 12:02 AM)
139 Visualizzazioni
Adolfo
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, è ormai un mese che l'app promemoria dal watch5 appena premo su "scrivi" mi dà schermata nera, ho provato a ripulire cache, aggiornamenti e tutto ma proprio non va, cosa fare?
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Adolfo,

ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Nel merito di quanto segnalato durante l'utilizzo dell'app Promemoria, ti invito a prendere visione di quanto illustrato nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/app-promemoria/td-p/8202242 

Nello specifico, qualora avessi impostato la tastiera Gboard come predefinita, ti invito momentaneamente a rimuoverla, inserendo nuovamente la Tastiera Samsung e ti chiedo successivamente di verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento durante l'utilizzo dell'app Promemoria. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Adolfo
Explorer
Opzioni
Si funziona, però è strano che prima andava anche con Gboard e poi abbia fatto conflitto, in ogni caso grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Adolfo,

ti ringrazio per il riscontro, sono lieto di sapere che tu abbia risolto. 

In questo caso, ti informo che l'anomalia può essere riconducibile a un conflitto tra l'applicazione Promemoria la tastiera Gboard ( sviluppata da Google).

Ad ogni modo, considerando la situazione,  sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Il reparto di competenza provvederà a svolgere delle analisi e avrà modo di fornirti un riscontro tempestivo.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes